ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 21 luglio 2014, 16:12

Imperia: il sindaco Carlo Capacci chiede a Strescino di tornare... questa volta come assessore

La richiesta è arrivata al termine di una serie di incontri tra il sindaco e le forze politiche imperiesi.

Paolo Strescino

Paolo Strescino

Paolo Strescino, ex presidente del Consiglio Comunale di Imperia potrebbe tornare ad avere un ruolo chiave sotto l'amministrazione di Carlo Capacci. Il primo cittadino al termine di una serie di incontri con le forze politiche del capoluogo ha convenuto sulla necessità di chiedere a Strescino di tornare, questa volta in veste di assessore. 

Una notizia bomba che arriva al termine dell'incontro avvenuto oggi tra il sindaco Capacci accompagnato da Alessandro Falciola (Imperia Cambia) ed i rappresentanti del Nuovo Centro Destra, il coordinatore provinciale Alberto Bellotti e lo stesso Strescino. La decisione di richiamare quest'ultimo è giustificata dalla necessità di portare una persona di grande esperienza in una giunta molto giovane ma che ha ancora molto da dare. 

In merito alla richiesta avanzata da Capacci, Strescino ha detto di non aver ancora accettato, spiegando che non c'è nessuna fretta. Nel caso la risposta sia positiva, il sindaco ha spiegato che non ci sarebbe un rimpasto di giunta. Strescino otterrebbe delle deleghe ancora non espresse. 

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium