ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 07 luglio 2014, 13:10

Sanremo: stamattina, visita pastorale del Vescovo alla Residenza Anni Azzurri 'B. Franchiolo'

Giorgio Defonchio, direttore della struttura: "Si è trattato di un momento davvero unico che ha allietato tutti e ci ha donato un momento intenso di spiritualità e di speranza”

Sanremo: stamattina, visita pastorale del Vescovo alla Residenza Anni Azzurri 'B. Franchiolo'

Questa mattina Sua Eccellenza Mons. Vescovo, Mons. Tonino Suetta, ha celebrato la Santa Messa tra gli ospiti della Residenza Anni Azzurri di Sanremo 'B. Franchiolo' e subito dopo ha visitato la struttura e ha incontrato gli ospiti nelle proprie stanze.

Su invito di Fra Cristoforo Smola, della Parrocchia di N.S. della Mercede, il Vescovo ha voluto ampiamente dimostrare la propria sensibilità e disponibilità nel voler incontrare chi è malato e chi lotta con la sofferenza. “Si è trattato di un momento davvero unico – dice Giorgio Defonchio, direttore della struttura – che ha allietato tutti e ci ha donato un momento intenso di spiritualità e di speranza”. Alla fine della Santa Messa il Vescovo ha ricevuto un simbolico cesto di doni,  preparati nel corso dell’anno dagli ospiti della struttura.

Una splendida sorpresa  anche per tutto il personale che con estremo entusiasmo ha accolto le preghiere di Sua Eccellenza e lo ha caldamente invitato a ritornare per portare ancora una volta gioia e serenità di cui tutti gli ospiti sono alla ricerca. La mattinata si è conclusa con un sorriso e una promessa del Vescovo di ricordarci nella preghiera.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium