ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 27 giugno 2014, 06:15

L’oroscopo di Corinne per la settimana dal 27 giugno al 6 luglio 2014

Le previsioni astrali della settimana.

L’oroscopo di Corinne per la settimana dal 27 giugno al 6 luglio 2014

ARIETE: Vi attende una settimana variegata, stralunata, incasinata nel corso della quale far buon viso a cattivo gioco rendesi tassativo al fine di non cader preda di demoralizzazioni o nervosismi… Considerata la propensione a sbottare converrà prendervi con le pinze evitando di contrariarvi in un giorno “no” veramente dichiarato …Eppure qualche guizzo di ilarità farà capolino verso il weekend quando un programmino o un giretto entusiasmerà …Fastidio pecuniario.

TORO: Le preoccupazioni abbondano ma il rinvenimento di un escamotage indispensabile al fine di riequilibrare un settore angustiante o il fatto di prendervi delle succose rivincite stamperà sull’accigliato viso un sorriso di compiacenza malgrado il portafoglio singhiozzi, l’attuale sistema globale penalizzi o una storia non appaghi. Qualcheduno presenzierà a matrimoni, battesimi, festeggiamenti o viaggi di piacere … Salute da sorvegliare od esami da effettuare.

GEMELLI: Le monelle stelle costelleranno la via di imbarazzi, sorprese, accadimenti bizzarri, uno spizzico di agitazione e quella larvata pigrizia mentale incline ad opacizzare i pensieri e frenare gli impeti, quasi foste in attesa di orizzonti disposti ad illuminare il grigiore del tran, tran e, guarda caso, qualcosa  subentrerà ad agitare le silenti acque, compreso un viavai di strampalati comunicati, incavolature, sospetti fondati ed intuizioni azzeccate. Contiguità con località marine.

CANCRO: Sarà una stagione insolita, la vostra, composta da altalenanti guizzi di euforia e spossatezza, tentennamenti e convinzioni, diversivi e lavori da ultimare, viaggi e contrattempi… Mitigate la tendenza a intervenire in ciò che non vi riguarda: la disponibilità potrebbe essere scambiata per invadenza… meglio “stare a guardare” e, al momento opportuno, ridacchiare sotto i baffi… Compleanno “peculiare”, annoverante messaggi, doni, pasciute festicciole.

LEONE: Causa le attuali dissonanze planetarie riscontrerete inconvenienti traducibili in: una incombenza impensata, un calo di energia, delle spese inopinate, dei congiunti da ammansire, un attacco di isteria, una compera insoddisfacente, una malignità immeritata, un disturbo alimentato parzialmente dallo stress…. In ambito privato, professionale o materiale preventivate un tiro mancino, una bugia, una promessa non mantenuta o un comportamento irrispettoso.

VERGINE: “Sono i piccoli tasselli a formare un  grande mosaico”: attenetevi a tal saggio motto  mettendo insieme, pezzo dopo pezzo, ciò che ancora manca alla realizzazione di un  sogno atto a materializzarsi grazie alla tenacia e ai suggerimenti di chi vi vuole un mondo di bene! Buttatevi nella mischia, lottate per un ideale, seducete la dea bendata, arrotate le armi della diffidenza, non stipulate avventatamente contratti e state accanto ad una persona triste o malata.

BILANCIA: Scoppia l’estate e con essa la voglia di pisolare, di mare e di labbra da baciare … Avete pedalato in salita, coltivato speranze ed ora ben vengano ovazioni e soddisfazioni … Una personcina, effervescente e carina, proporrà sollazzi da accettare senza esitare annesse e connesse serate corroboranti se trascorse con la giusta compagnia … Single e mal accoppiati si culleranno sull’amaca di una storia dolce come uno zuccherino e piccante come il peperoncino …

SCORPIONE: Siate fiduciosi, gioiosi, paciosi … Che Saturno rompesse ed intralciasse già lo sapevate ma ulteriori sostegni planetari (specie il trigono di Giove) lo contrasteranno favorendo un appagamento, una notiziola rinfrancante, un incontro emozionante … In ambito pratico vi arrabatterete a patto di soprassedere su tronfi arrivisti, ruffiani incalliti, tipi straniti. Una manciata di passione, uno spizzico di mistero e fantasia renderanno intrigante una simpatia…

SAGITTARIO: Non insistete nel pungolare  o far rinsavire chi non ha orecchie per sentire.  Solo col tempo vi verranno, forse, porte le dovute scuse …Intima amica a cui dedicare maggior spazio e “presenza”. Rischio di subire furti o malefatte, smarrire aggeggi o rimanere basiti dinanzi ad una scoperta o ad uno scoop. In luoghi attorniati dal verde guardatevi da  vespe, zanzare, insetti vari e preparate la pelle all’abbronzatura con antiossidanti e una dieta ricca di carote, limoni, ciliegie, meloni, lamponi…

CAPRICORNO. Per salvaguardare il benessere non prendetevela per inezie, ascoltate le lagne altrui, organizzate una pizza, cena o bicchierata con chi sa farvi sentire a perfetto agio e traete saggezza dalle esperienze trascorse... Oltretutto l’esternare delle angustie aiuterà a rimuovere un “mattone dallo stomaco”… L’opposizione di Giove induce a commettere errori di valutazione, sballare un affare, contattare con imbecilli e, se non drizzate le piume, a perdere quattrini causa la scaltrezza altrui.

ACQUARIO: Se appartenete alla stirpe degli “agitati  cronici”, datevi una calmatina e fate le cose con calma: vi riusciranno sicuramente meglio malgrado dobbiate sopportare le paturnie e le asinate di chi, credendosi infallibile e “superiore”, sputerà sentenze o farà dispetti malaccetti. Cosucce da spostare, rassettare, variare, modificare, all’interno dell’habitat. Trasgressione cibaria a prova di colesterolo, trigliceridi, glicemia … Sbalzi di pressione o pesantezza alle articolazioni.

PESCI: Forse state complicando le faccende più spiegabili e lineari, scordando che il dialogo è indispensabile per chiarire malintesi, sciogliere ghiacciai di incomunicabilità, riavvicinare chi vi ama od amate, al di là di stupide rappresaglie! Siate accorti sulla strada, in prossimità di incroci, rotonde, ecc. affinando la prontezza di riflessi e non accettate passaggi da scalmanati o ubriachi… Mettete al Lotto numeri ritardatari oppure ricavati da una ricorrenza.

L’uomo potrà anche distruggere e spegnere tutto. Ma non la luce della speranza e delle stelle …

Per temi natali, previsioni 2013, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium