ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 25 giugno 2014, 14:44

All’Accademia Formativa di Arma di Taggia e Imperia, al via corsi di estetica e del settore del benessere

L’Accademia Formativa è una delle principali scuole di estetica presenti in Liguria, che organizza corsi riconosciuti dalla Provincia di Imperia e corsi di specializzazione per estetiste e per persone interessate al mondo del benessere

All’Accademia Formativa di Arma di Taggia e Imperia, al via corsi di estetica e del settore del benessere

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di qualifica di Estetista Dipendente presso l’Accademia Formativa di Arma di Taggia e Imperia.

L’Accademia Formativa è una delle principali scuole di estetica presenti in Liguria, che organizza corsi riconosciuti dalla Provincia di Imperia e corsi di specializzazione per estetiste e per persone interessate al mondo del benessere. 

Accademia Formativa è diretta da Patrizia Morreale e Manuela Sartore.

Patrizia Morreale è la fondatrice della scuola, impegnata da oltre dieci anni nel campo della formazione. Grazie all'esperienza acquisita in questi anni anche nella scuola di Sanremo e dell'alta professionalità della direttrice, che si avvale di collaboratori preparati e qualificati, la scuola ha raggiunto un livello qualitativo molto elevato. 

Il team di docenti è composto da professionisti qualificati che operano nel settore della formazione e del benessere da diversi anni

Patrizia Morreale direttrice in possesso di qualifica di estetista e di massaggiatore sportivo co-titolare del centro estetico SHANTI di Imperia, vanta di un’esperienza ultradecennale nella direzione di una scuola di estetica a Imperia e a Sanremo e nella docenza sia teorica che pratica nel campo del benessere

Manuela Sartore in possesso di qualifica estetista con esperienza quindicinale nella progettazione, organizzazione e gestione di percorsi di formazione sia privati che finanziati in piemonte, lombardia e in liguria a Sanremo e Imperia. Sta frequentando corsi di MASSAGGIO TIBETANO KU NYE e di MEDICINA TIBETANA

Valentina Conio Laurea in Giurisprudenza conseguita presso l'Università degli studi di Genova è la docente di diritto, tecnica commerciale economia.

Claudio Burgarello Laureato in Scienze Biologiche presso l'Università di Genova è il docente di chimica, fisica applicata e biologia.

Alice Papini estetista, co-titolare del centro estetico Shanti di Imperia specializzata nel make-up e ricostruzione unghie.

E proprio Patrizia Morreale dalla  sede di Imperia e Manuela Sartore, responsabile di quella di Arma di Taggia, ricordano che “all’Accademia Formativa” le lezioni, che inizieranno a ottobre 2014, sono riconosciute dalla Regione e annoverano:  QUALIFICA DI ESTETISTA DIPENDENTE e SPECIALIZZAZIONE per ESTETISTA. Con l'Attestato di Qualifica Estetista Dipendente (biennio) è possibile l'inserimento come dipendente, con la Specializzazione è possibile operare a livello imprenditoriale, negli istituti di bellezza, nei centri di estetica, presso parrucchieri, profumerie, reparti di cosmetica nei grandi magazzini, palestre o piscine con saune e solarium, beauty farm o centri benessere. Questo grazie a un mercato del benessere che è in costante sviluppo ed offre numerose possibilità di inserimento lavorativo, sia per la continua evoluzione delle tecniche professionali, della cosmetologia e dell’elettroestetica, che in virtù della nostra società moderna”.

L’Accademia Formativa srl ha sede in via Manuel Belgrano, 14 a Imperia (Im) Tel: 0183681603 – Mob: 3384687355 – Fax: 0183546911 - info@accademiaformativa.com e presso la scuola Gori beauty & hair school ad Arma di Taggia Via Stazione Nuova Mob 339 2123407. 

L’Accademia Formativa collabora con la scuola per acconciatori GORI BEAUTY E HAIR SCHOOL.

Catalogo corsi in programmazione:

QUALIFICA DI ESTETISTA DIPENDENTE (durata 1800 ore) inizio ottobre 2014
ABILITAZIONE PROFESSIONALI PER ESTETISTA (durata 900 ore) inizio aprile 2015
MASSAGGIO SPORTIVO inizio settembre 2014
MASSAGGIO IGIENICO ESTETICO inizio ottobre 2014
MAKE UP date tutti i mesi
AUTOTRUCCO date tutti i mesi
RICOSTRUZIONE UNGHIE corsi base e avanzati date tutti i mesi
MANICURE E PEDICURE inizio ottobre 2014
MASSAGGIO CON LE CONCHIGLIE inizio settembre 2014
MASSAGGIO TIBETANO inizio ottobre 2014
LINFODRENAGGIO MANUALE inizio aprile 2015
RIFLESSOLOGIA PLANTARE inizio gennaio 2014

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium