ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 23 giugno 2014, 15:23

Calcio: Carlo Calabria è il nuovo allenatore dell'Argentina, batte la concorrenza di Nappi e torna in panchina

Bandiera biancoazzurra per tantissimi anni Calabria era anche riuscito nel miracolo, tornando in panchina dopo una girandola di allenatori, di salvare la Sanremese a fine stagione 2011 nel play-out contro la Sacilese.

Calcio: Carlo Calabria è il nuovo allenatore dell'Argentina, batte la concorrenza di Nappi e torna in panchina

Sarà Carlo Calabria l’allenatore dell’Argentina Arma del prossimo anno. L’ex giocatore ed allenatore della Sanremese, guiderà la formazione rossonera nella prossima avventura nel campionato di Serie D, dopo la vittoria nel torneo ligure di Eccellenza.

L’Argentina, che negli anni scorsi è stata acquisita da Riccardo Del Gratta, ha scalato in due anni i campionati regionali partendo dalla Promozione ed ora si trova nell’anticamera del professionismo in una piazza che, da quest’anno attirerà anche molti sportivi sanremesi. Oltre all’ex proprietario della società biancoazzurra, infatti, sono stati molti gli ex matuziani a lavorare per Del Gratta. Tra questi l’ex mister, Giancarlo Riolfo. Ed ora il suo posto viene preso proprio da Carlo Calabria, entrambi compagni di squadra nella Sanremese di Luigi Cichero.

Bandiera biancoazzurra per tantissimi anni Calabria era anche riuscito nel miracolo, tornando in panchina dopo una girandola di allenatori, di salvare la Sanremese a fine stagione 2011 nel play-out contro la Sacilese. Poi, purtroppo, la Sanremese sparì. Ora Calabria torna in panchina e la sua esperienza potrà fare sicuramente bene all’Argentina che ora inizierà la campagna acquisti per un campionato che si preannuncia difficilissimo.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium