ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 05 giugno 2014, 08:21

Imperia: sabato prossimo premi ai 'talenti' dei Licei Scientifico 'Vieusseux' e Classico 'De Amicis'

Si tratterà di una giornata particolare, anche perché saranno presenti le Famiglie Berio, Brunetti e Corradi, che hanno intitolato una Borsa di studio ad un proprio familiare scomparso.

Imperia: sabato prossimo premi ai 'talenti' dei Licei Scientifico 'Vieusseux' e Classico 'De Amicis'

L’ormai tradizionale cerimonia per la consegna delle 'Borse di Studio' e 'Attestati di Merito' agli studenti più meritevoli dei Licei Scientifico e Classico cittadini, si terrà presso l’Aula Magna del Liceo 'Vieusseux' di Imperia, sabato alle 10.30.

Si tratterà di una giornata particolare, anche perché saranno presenti le Famiglie Berio, Brunetti e Corradi, che hanno intitolato una Borsa di studio ad un proprio familiare scomparso, con l’intento di trasmettere alle nuove generazioni il valore di un esempio da seguire: un ricordo del passato proiettato nel futuro, per non dimenticare ed aiutare a crescere. Sono stati invitati ospiti illustri quali: S.E. il Prefetto Dott. Fiamma Spena, il Dirigente Scolastico Provinciale Dott. Franca Rambaldi, il Presidente della Provincia Dott. Luigi Sappa, il Sindaco di Imperia Ing. Carlo Capacci

Riceveranno un assegno per il proseguimento degli studi gli studenti:
- Borsa di Studio Andrea Berio a Michele Giordano;
- Borsa di Studio Daniela Brunetti a Lucia Porro e Tatiana Rotomondo;
- Borsa di Studio Corradino Corradi a Lorenzo Ciccione.

Riceveranno attestati di merito per aver riportato all’Esame di Stato 2012/13 il Punteggio di 100/100 e lode gli studenti: Alice Ametis, Matteo Pastorelli e Lorenzo Ciccione. Riceveranno attestati di merito per essersi distinti nelle attività sportive gli studenti: Francesco Balli, Jacopo Benza, Marcello Repola, Stefano Demichelis, Alessandro Saglietti, Andrea Lanteri, Elvis Metalla ed Aldo Collaku. Riceveranno attestati di merito gli studenti che si sono impegnati nelle attività del laboratorio teatrale.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium