Attualità - 25 maggio 2014, 14:01

Imperia: ecco foto e video del backstage per il video che andrà ai Mondiali di Calcio

Sono in corso le riprese del video organizzato da Imperia Sporting Dance di Luca Aschero e della moglie Marcella Coslovich, in collaborazione con Sony Entertainment girato tra la Marina e Borgo Foce che sarà proiettato sui maxi schermi dei mondiali di calcio che si giocheranno in Brasile dal 12 giugno

Imperia: ecco foto e video del backstage per il video che andrà ai Mondiali di Calcio

Sono in corso le riprese del video organizzato da Imperia Sporting Dance di Luca Aschero e della moglie Marcella Coslovich, in collaborazione con Sony Entertainment girato tra la Marina e Borgo Foce che sarà proiettato sui maxi schermi dei mondiali di calcio che si giocheranno in Brasile dal 12 giugno.

Siamo andati a curiosare e abbiamo incontrato Luca Aschero, regista e coreografo del video e i ragazzi, una ventina di ballerini freestyler che ballano sulle note di "Adrenalina", la canzone ufficiale della Coppa del Mondo, di Ricky Martin, Jennifer Lopez e Wisin.

"Continueremo a girare il video - ha spiegato Luca a Sanremonews - alla Marina e a Borgo Foce. Cerchiamo di dare lustro alla città di Imperia. Stiamo dando il massimo per realizzare il video al meglio possibile". 

Le coreografie hip hop sono a cura di Jessica De Maria. Le riprese le ha effettuate Andrea Picchiantano della Cooperativa Gps, mentre i ballerini freestyler sono stati scelti dalla direttrice dalla Scuola Urban Theory Sara Ricca.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU