ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 14 maggio 2014, 12:34

Ricco bottino di vincite per la ginnastica Ritmica Viridis Sanremo la settimana scorsa a Lignano Sabbiadoro per le finali nazionali di PGS

Un bel secondo posto per la ginnasta Dasha Fokina nella categoria propaganda A. Sempre vice campionesse la squadra Mini A Klarisa Kopliko Ilham Amrassal e Lucia Meneghello.

Ricco bottino di vincite per la ginnastica Ritmica Viridis Sanremo la settimana scorsa a Lignano Sabbiadoro per le finali nazionali di PGS

Ricco bottino di vincite per la ginnastica Ritmica Viridis Sanremo la settimana scorsa a Lignano Sabbiadoro per le finali nazionali di PGS. Un bel secondo posto per la ginnasta Dasha Fokina nella categoria propaganda A. Sempre vice campionesse la squadra Mini A Klarisa Kopliko Ilham Amrassal e Lucia Meneghello.

Terzo posto per le piccole Mini D alla loro primissima esperienza nazionale Serena Bazzoli Alessia Schintu Veronica De Vincentiis Beatrice Chetry e Moran Portera. A seguire tutte le ginnaste partecipanti Nicole Portera e Sara Meneghello Veronica Rapetti Arianna Twiss Martina Nikolla Elisa Marossa Yanina Pavlova Noemi Crisanti Ludovica Graziani Sara Bonello Sara Barbera. Inoltre grande il tifo dei genitori per le loro ginnaste.

E per finire questo fine settimane le ginnaste Lucia Meneghello Klariasa kopliku e Ilham Amrassal saranno di nuovo in viaggio per la finale nazionale di sarei C federale a Fabriano prima squadra del ponente a partecipare. Soddisfatte le allenatrici Elena Tishkina e Andrea Vittoria Rosso.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium