/ Speciale elezioni Sanremo

Che tempo fa

Cerca nel web

Speciale elezioni Sanremo | 13 maggio 2014, 09:13

Sanremo: una Fiat Punto per ufficio, inaugurato ieri il 'PuntoLanteri'

"Ormai quasi ogni candidato ha un suo point elettorale e non potevo esimermi dall'avere anch'io un mio spazio per accogliere i miei sostenitori" ha dichiarato Alessandro Lanteri, nella lista del PD per Alberto Biancheri Sindaco,

Sanremo: una Fiat Punto per ufficio, inaugurato ieri il 'PuntoLanteri'

"Ormai quasi ogni candidato ha un suo point elettorale e non potevo esimermi dall'avere anch'io un mio spazio per accogliere i miei sostenitori" ha dichiarato Alessandro Lanteri, nella lista del PD per Alberto Biancheri Sindaco, illustrando al pubblico il suo nuovo spazio elettorale.

Il sedile del guidatore è infatti la stanza del candidato, mentre al suo fianco vi è la postazione riservata allo staff. Nel sedile posteriore trova posto una sala riunioni a tre posti. Significative anche le aree dedicate: sul cruscotto si trova il Media Center, in cui si depositano i giornali, si ricaricano tablet e smartphone e si ascolta l'autoradio e il magazzino materiale elettorale per le elezioni Amministrative ed Europee nel bagagliaio.

"Sarò l'unico candidato al Consiglio Comunale ad avere il proprio Punto in ogni frazione e in ogni quartiere di Sanremo - afferma soddisfatto Lanteri - e tra l'altro con  una spesa totale di allestimento di poche decine di euro. Dopo l'ApeRitivo delle passate elezioni in molti si erano lamentati di non aver ancora assistito a una delle mie iniziative goliardiche, ed ecco PuntoLanteri, che gioca con l'apertura dei vari point per la città e con l'onnipresenza di qualche candidato nei luoghi più disparati.

"Prossimamente PuntoLanteri farà letteralmente da punto d'appoggio per " l'AutoBanchetto", base d'appoggio per volantinaggi e incontri nelle diverse vie di Sanremo: "Siete tutti i benvenuti - conclude Lanteri - seguite sulla mia pagina Facebook Alessandro Lanteri tutti gli spostamenti dello spazio più dinamico e ironico di questa campagna elettorale".

C.S.E.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium