ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 13 maggio 2014, 09:13

Sanremo: una Fiat Punto per ufficio, inaugurato ieri il 'PuntoLanteri'

"Ormai quasi ogni candidato ha un suo point elettorale e non potevo esimermi dall'avere anch'io un mio spazio per accogliere i miei sostenitori" ha dichiarato Alessandro Lanteri, nella lista del PD per Alberto Biancheri Sindaco,

Sanremo: una Fiat Punto per ufficio, inaugurato ieri il 'PuntoLanteri'

"Ormai quasi ogni candidato ha un suo point elettorale e non potevo esimermi dall'avere anch'io un mio spazio per accogliere i miei sostenitori" ha dichiarato Alessandro Lanteri, nella lista del PD per Alberto Biancheri Sindaco, illustrando al pubblico il suo nuovo spazio elettorale.

Il sedile del guidatore è infatti la stanza del candidato, mentre al suo fianco vi è la postazione riservata allo staff. Nel sedile posteriore trova posto una sala riunioni a tre posti. Significative anche le aree dedicate: sul cruscotto si trova il Media Center, in cui si depositano i giornali, si ricaricano tablet e smartphone e si ascolta l'autoradio e il magazzino materiale elettorale per le elezioni Amministrative ed Europee nel bagagliaio.

"Sarò l'unico candidato al Consiglio Comunale ad avere il proprio Punto in ogni frazione e in ogni quartiere di Sanremo - afferma soddisfatto Lanteri - e tra l'altro con  una spesa totale di allestimento di poche decine di euro. Dopo l'ApeRitivo delle passate elezioni in molti si erano lamentati di non aver ancora assistito a una delle mie iniziative goliardiche, ed ecco PuntoLanteri, che gioca con l'apertura dei vari point per la città e con l'onnipresenza di qualche candidato nei luoghi più disparati.

"Prossimamente PuntoLanteri farà letteralmente da punto d'appoggio per " l'AutoBanchetto", base d'appoggio per volantinaggi e incontri nelle diverse vie di Sanremo: "Siete tutti i benvenuti - conclude Lanteri - seguite sulla mia pagina Facebook Alessandro Lanteri tutti gli spostamenti dello spazio più dinamico e ironico di questa campagna elettorale".

C.S.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium