ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 26 aprile 2014, 13:24

Elezioni: 'Sanremo Insieme Ecologia e Libertà' presenta i candidati alla città. Daniela Cassini: "Contenuti e risposte vere per i sanremesi"

Una presentazione informale tra la gente quella della lista civica a sostegno di Alberto Biancheri, per far conoscere la squadra dei 24 candidati al consiglio comunale ai sanremesi, composta da persone provenienti dalla società civile.

Elezioni: 'Sanremo Insieme Ecologia e Libertà' presenta i candidati alla città. Daniela Cassini: "Contenuti e risposte vere per i sanremesi"

Una presentazione informale tra la gente, così la lista civica Sanremo Insieme Ecologia e Libertà ha incontrato la cittadinanza questa mattina in piazza Colombo, per far conoscere la squadra dei 24 candidati al consiglio comunale ai sanremesi, composta da persone provenienti dalla società civile.

All'evento era presente il candidato sindaco Alberto Biancheri che ha così commentato l'iniziativa: "Davvero interessante incontrare la cittadinanza in piazza, questo lo spirito giusto, mio e delle liste che mi sostengono, ossia una politica che parte dal basso vicina alle esigenze e bisogni del cittadino".

Daniela Cassini, candidata e storico volto di Sanremo Insieme ha detto: "Abbiamo scelto di presentarci alla cittadinanza in un modo pubblico, abbiamo scelto la piazza. Dare a Sanremo una nuova speranza con Alberto Biancheri sindaco". E ancora: "Saremo presenti e attenti ai temi che ci hanno contraddistinto storicamente come la cultura, l'ambiente e il sociale, l'attenzione ai bisogni dei cittadini. Questa città ha bisogno e merita molto di più di quello che ha oggi".

E in conclusione sulla presentazione in una piazza con un prato di 'plastica', Daniela Cassini ha affermato: "Noi vogliamo i prati veri, vogliamo contenuti e risposte vere per i sanremesi. Ripartiamo dalla piazza e da piazza Colombo per avere una città nuova". Anche Sandro Cum di SeL, il partito che ha aderito al patto federativo con la compagine civica di Sanremo Insieme ha evidenziato: "Una lista progressista con argomenti importanti per i cittadini di Sanremo come sport, cultura, giovani e tutela delle frazioni. A Sanremo - prosegue - è necessario un forte intervento nel sociale che è stato trascurato. Alberto Biancheri può con credibilità e realismo portare un cambiamento a questa città".

I 24 candidati della lista Sanremo Insieme Ecologia e Libertà sono:
1) Daniela Cassini
2) Sandro Cum
3) Ferrara Maurizio
4) Prevosto Francesco detto Cesco
5) Battaglia Giovanni
6) Bianco Angelo
7) Braccesi Marisa
8) Di Domenico Marco
9) Paolo Adelaide detta Laura
10) Guglielmi Manzoni Alberto
11) Gullone Christian
12) Minchella Giorgio
13) Mohamed Aly Ihab
14) Mollica Rosella
15) Ormea Fabio
16) Orrù Stefania
17) Orrao Gloria
18) Pollastri Deborah
19) Puppo Monica
20) Rebaudo Roberta
21) Regis Anna Mara
22) Riccardi Marzia
23) Scoccia Lorenzo
24) Serafini Pasqualino detto Lino

Intervista a Daniela Cassini

Intervista a Sandro Crum

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium