ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 24 aprile 2014, 15:18

Pallanuoto: le ragazze della Mediterranea pronte a vincere a Rapallo per raggiungere gara 3

Dopo la sconfitta casalinga la vittoria con le levantine è d'obbligo per raggiungere la finale.

Pallanuoto: le ragazze della Mediterranea pronte a vincere a Rapallo per raggiungere gara 3

La Mediterranea Imperia si prepara alla partita più importante della stagione, quella che servirà a capire se le ragazze di Marco Capanna potranno giocarsi in casa la bella per l'accesso alla Finale scudetto.

Lo stop pasquale è servito a ritrovare le forze dopo il 'tour de force' della 'Final Fou' di Euroleagua e allo stesso tempo a prepararsi al meglio sia tatticamente che fisicamente alla partita di sabato pomeriggio a Rapallo. Marco Capanna raggiunto a fine allenamento: "Stiamo preparando la partita al meglio senza tralasciare nulla, dobbiamo arrivare a sabato pronti e concentrati, stiamo lavorando da inizio stagione per questo risultato ed ora e' ad un passo da noi. Colgo quest occasione anche per fare i complimenti a Merci Stieber e alle sue giovani atlete".

La rappresentativa ligure ha appena vinto a Tolentino il trofeo delle regioni e ben quattro ragazze fanno parte della rosa allenata da Merci (Margherita Garibbo, Giulia Cuzzupè, Stella Franceschino e Silvia Gamberini). Prossimo appuntamento quindi è per sabato alle 15, nella piscina di Rapallo per gara 2 semifinale scudetto.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium