ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 24 aprile 2014, 13:14

Pallacanestro: successo e qualificazione alle semifinali per l'Under 17 del Basket Club Ospedaletti

La sfida con i pari età spezzini si è quindi risolta non con l'eliminazione per differenza canestri, come erroneamente comunicato dalla Società ospedalettese la scorsa settimana, ma al meglio delle tre partite.

Pallacanestro: successo e qualificazione alle semifinali per l'Under 17 del Basket Club Ospedaletti

CANALETTO SPEZIA-BC OSPEDALETTI 34-46 (14-13; 23-31; 29-35)
BC Ospedaletti: Massa 10, Dulbecco, Martinelli 11, Daldi 10, Gandolfi 10, De Rinaldo 5, Salvatorelli. Allenatore Andrea Lupi.

Successo e qualificazione alle semifinali per gli Under 17 del BC Ospedaletti, vittoriosi nella gara 3 dei quarti di finale play-off, disputata ieri sera sul campo del Canaletto Spezia. La sfida con i pari età spezzini si è quindi risolta non con l'eliminazione per differenza canestri, come erroneamente comunicato dalla Società ospedalettese la scorsa settimana, ma al meglio delle tre partite e nel match decisivo i ragazzi di coach Lupi hanno messo in campo determinazione ed intensità difensiva, riuscendo a sovvertire il pronostico ed a portare a casa una bella vittoria.

Il coach Lupi: "I ragazzi sono stati bravissimi a credere nella qualificazione ed hanno lavorato con impegno nell'ultima settimana per centrare questo obiettivo. Dedichiamo questo successo al nostro Edoardo Grosso, che non ha potuto partecipare alla trasferta perchè colpito da un grave lutto, con la perdita della nonna".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium