ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 aprile 2014, 08:50

Dolceacqua: si presenta la lista civica 'Insieme oltre' con candidato a Sindaco Marisa Zilli

"Le parole per svolgere al meglio il nostro compito - dice Marisa Zilli - sono: dialogo, confronto, disponibilità, competenza".

Il Sindaco ed i candidati Consiglieri

Il Sindaco ed i candidati Consiglieri

"A seguito dell'esperienza in Amministrazione degli ultimi 5 anni ho deciso di candidarmi alla guida di Dolceacqua assieme a un gruppo di cittadini che provengono da tradizioni ideali ed esperienze diverse, che, con buona volontà e amore per il loro paese, hanno deciso di mettere in campo la loro esperienza e parte del loro tempo e proporsi ad amministrare Dolceacqua".

Così si presenta Marisa Zilli, candidato a Sindaco per 'Insieme oltre' a Dolceaqua. "Trasparenza e partecipazione sono i principi che motivano la nostra candidatura. Siamo consapevoli - prosegue - che l’amministrazione di un paese è compito arduo e difficile se si vuole amministrare con correttezza e trasparenza, mettendo al bando interessi personali e ponendo al primo posto gli interessi della comunità. Abbiamo tante idee e proponiamo un metodo diverso per portare avanti un progetto di cambiamento che parta dal basso, che sviluppi al massimo il coinvolgimento dei cittadini nella gestione della cosa pubblica e che tenga conto effettivamente delle esigenze delle persone".

"Le parole per svolgere al meglio il nostro compito - termina Marisa Zilli - sono: dialogo, confronto, disponibilità, competenza".

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium