ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 aprile 2014, 10:48

Sanremo: mercoledì prossimo al Teatro dell'Opera del Casinò nuovo concerto dell'Orchestra Sinfonica

Il concerto seguirà l’iniziativa realizzata in collaborazione con l’ AGIS dal titolo “Libro: che Spettacolo”, volta alla diffusione della musica e della letteratura, due mondi che da sempre convivono e dialogano divenendo fonte per l’arricchimento culturale degli individui.

Sanremo: mercoledì prossimo al Teatro dell'Opera del Casinò nuovo concerto dell'Orchestra Sinfonica

L'Orchestra Sinfonica di Sanremo si esibirà mercoledì prossimo (30 aprile) alle 17 presso il Teatro dell’ Opera del Casinò di Sanremo. Il concerto dal titolo “La Riforma” sarà diretto dal M° Turco-Canadese Nurhan Arman e vedrà l’orchestra esibirsi nella “Sinfonia N. 2 in Re Maggiore Op. 36” di Beethoven e nella “Sinfonia N. 5 in Re Maggiore Op. 107 – Riforma”.

Il concerto seguirà l’iniziativa realizzata in collaborazione con l’ AGIS dal titolo “Libro: che Spettacolo”, volta alla diffusione della musica e della letteratura, due mondi che da sempre convivono e dialogano divenendo fonte per l’arricchimento culturale degli individui. L’evento vedrà la partecipazione dello scrittore imperiese Giuseppe Conte che presenterà una sua poesia ed il libro “Il male veniva dal mare” (si allega di seguito la locandina dell’ iniziativa).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium