ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 aprile 2014, 13:35

Bordighera: domani nel parco di Villa Regina Margherita una 'En Plein Air' a cura dell'Accademia 'G.Balbo'

In occasione della giornata del 25 aprile il museo consente ai ragazzi al di sotto dei 18 anni di età l’ingresso al museo a soli 2 euro per tutta la giornata e una visita guidata gratuita con il direttore della Fondazione alle 17.

Bordighera: domani nel parco di Villa Regina Margherita una 'En Plein Air' a cura dell'Accademia 'G.Balbo'

Domani la Fondazione Terruzzi collabora ad 'Aspettando Monet' ed ospita, nel Parco di Villa Regina Margherita, una 'En Plein Air' a cura dell’Accademia G. Balbo di Bordighera. Il museo resta aperto da venerdì a domenica dalle 10 alle 18.

In occasione della giornata del 25 aprile il museo consente ai ragazzi al di sotto dei 18 anni di età l’ingresso al museo a soli 2 euro per tutta la giornata e una visita guidata gratuita con il direttore della Fondazione alle 17. Nei giorni di apertura il museo organizza le seguenti attività due visite guidate una alle 10.30 e la seconda alle 15.30; alle 16.30 un’attività didattica per tutta la famiglia. Sempre domani la Caffetteria  di Villa Regina Margherita propone nella splendida cornice della terrazza panoramica un ricco buffet e aperitivi; buffet e aperitivi sono cumulabili con il biglietto di ingresso alla Villa.

Presso la biglietteria del museo si possono acquistare due card, una per i singoli e l’altra per la famiglia. La card consente l’accesso libero al museo e alcuni vantaggi per i suoi possessori. La card per i singoli costa 60 euro mentre quella per la famiglia costa 100 (due adulti e due ragazzi).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium