ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 aprile 2014, 09:34

Sanremo: oggi alla Fos il quarto incontro de 'L'altra voce della medicina' con Giovanni Battaglia

Oggi alle 17 Giovanni Battaglia, specialista in Medicina Naturale e idrocolonterapia affronterà il tema 'Medicina naturale, medicina umana'.

Sanremo: oggi alla Fos il quarto incontro de 'L'altra voce della medicina' con Giovanni Battaglia

Oggi alle 17 presso la Federazione Operaia Sanremese, in via Corradi 47 a Sanremo, è in programma un nuovo incontro del ciclo  'L'altra voce della medicina' organizzato in collaborazione con l'Erboristeria Il Germoglio.

Giovanni Battaglia, specialista in Medicina Naturale e idrocolonterapia affronterà il tema 'Medicina naturale, medicina  umana'. La naturopatia, la stimolazione della capacità innata di autoguarigione o di ritorno all'equilibrio del corpo umano attraverso tecniche e rimedi diversi, attraverso l'adozione di stili di vita sani e in armonia con i ritmi naturali. 

 

Nell'ambito del ciclo organizzato dalla Federazione Operaia Sanremese (in collaborazione con ERBORISTERIA IL GERMOGLIO), intitolato L'ALTRA VOCE DELLA MEDICINA,  ricordo il quarto appuntamento che si terrà OGGI MERCOLEDI' 23 APRILE alle ore 17, Via Corradi 47, con Dott. GIOVANNI BATTAGLIASpecialista in Medicina Naturale e Idrocolonterapia  "MEDICINA NATURALE, MEDICINA UMANA"  L

S.I.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium