ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 22 aprile 2014, 18:36

Pattinaggio a rotelle: buoni risultati per gli atleti della Rotellistica Ventimigliese in provincia di Lecco

Prossima tappa a San Mauro Torinese il 1° giugno.

Pattinaggio a rotelle: buoni risultati per gli atleti della Rotellistica Ventimigliese in provincia di Lecco

Sul circuito stradale di Paderno d'Adda (in provincia di Lecco) si è svolto l'8° Trofeo di Primavera, valido come prima tappa del Cno e Trc 2014 sotto una pioggia incessante per tutto il giorno al punto che hanno gareggiato solo le categorie dai ragazzi ai senior.

Tre erano gli iscritti al Cno e 2 al Trc della Rotellistica Ventimigliese, su un totale di quasi 600 iscritti. Nella categoria Ragazzi, Luca Scarella è arrivato 24° nella 300 sprint e 20° nella 3000 in linea, penalizzato da una brutta caduta nel primo giro della finale. Negli Allievi 6° posto per Lorenzo Nella nella 500 sprint dopo aver vinto la sua batteria e avendo ottenuto uno dei 7 migliori tempi in assoluto con formula mondiale. 11° nella 10000 ad eliminazione e anche lui penalizzato da una brutta caduta nei primi giri ma è riuscito a riprendere il gruppo ed è stato eliminato negli ultimi giri.

Sia per Scarella che per Nella queste sono gare con distanze nuove e mai fatte inoltre gareggiano con atleti al secondo anno in categoria. Nei Junior 11° posto per Riccardo Mazzulla nella 500 formula mondiale e 5° nella 10000 ad eliminazione. Nei Senior maschi, 16° posto per Albanese nella 500 fm e 14° nella 10000 ad eliminazione. In combinata Lorenzo è arrivato 9° e Riccardo 6°.

Prossima tappa a San Mauro Torinese il 1° giugno.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium