ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 22 aprile 2014, 13:20

Calcio: i Pulcini 2003 della Carlin's Boys vincono il torneo di Primavera di Ventimiglia (foto)

Per i Pulcini della squadra matuziana si tratta del secondo trofeo stagionale conquistato, dopo la vittoriosa partecipazione alla Winter Cup organizzata ad Alassio nel periodo natalizio

Calcio: i Pulcini 2003 della Carlin's Boys vincono il torneo di Primavera di Ventimiglia (foto)

I Pulcini della Carlin’s Boys anno 2003 si aggiudicano il Torneo di Primavera organizzato dalla ASD Ventimiglia Calcio, disputato nella città di confine a Pasquetta e riservato alla leva calcistica 2002.

Nonostante la loro più giovane età, i “Carlini” allenati dai Mister Paolo Gridi e Carmine Grisi hanno tenacemente tenuto testa alle altre nove agguerrite compagini avversarie, vincendo ai rigori sia la semifinale contro i padroni di casa del Ventimiglia, sia la finale contro la Baia Alassio, nel corso della quale hanno comunque colpito una traversa e, nel tempo supplementare, anche un palo.

Per i Pulcini 2003 della Carlin’s Boys si tratta del secondo trofeo stagionale conquistato, dopo la vittoriosa partecipazione alla Winter Cup organizzata ad Alassio nel periodo natalizio.

La vittoria del torneo è stata inoltre impreziosita dal riconoscimento di centrocampista Top 11 per Azaria Spada e per l’assegnazione del premio al miglior portiere ad Alessio Giannatiempo e del premio per il miglior attaccante a Simone Piantoni.

Nelle fotografie i Pulcini della Carlin’s Boys durante alcune fasi di gioco.

Un plauso particolare alla ASD Ventimiglia Calcio per l’organizzazione del Torneo di Primavera e per aver fatto trascorrere agli oltre cento giovani calciatori una bella e serena giornata di sport.

Nella foto di gruppo in alto da sinistra:  Simone Piantoni, Samuel Soscara, Dir. Acc. Andrea Sacchetti, Alessio Giannatiempo, Azaria Spada, Alberto Sacchetti, Dir. Acc. Maurizio Rolando, Giacomo Valcelli, Dario Bacciarelli, Mister Paolo Gridi.
Accosciati da sinistra: Alessio Eremita, Lorenzo Amedei, Francesco “Ciccio” Houdayer, Gianluca Rolando, Mattia Foti, la mascotte Alessio Foti.

Roberto Pecchinino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium