ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 aprile 2014, 18:30

Giovedì prossimo visita guidata al Cimitero Monumentale ed alla Sanremo della Belle Epoque

Al mattino alle 10 appuntamento davanti alla statua della 'Primavera': sarà una passeggiata tra ville e giardini, salendo per via Roccasterone, visitando una parte del Parco Marsaglia, percorrendo poi il corso degli Inglesi, dove vi sono le più belle ville di Sanremo.

Giovedì prossimo visita guidata al Cimitero Monumentale ed alla Sanremo della Belle Epoque

Giovedì prossimo doppia visita guidata a Sanremo, a cura della Cooperativa Strade - Liguria da Scoprire. Al mattino alle 10 appuntamento davanti alla statua della 'Primavera': sarà una passeggiata tra ville e giardini, salendo per via Roccasterone, visitando una parte del Parco Marsaglia, percorrendo poi il corso degli Inglesi, dove vi sono le più belle ville di Sanremo. da Villa Virginia a Villa Fiorentina, da Villa Perla a Villa Capodimonte, per poi scendere verso il Casinò ammirando villa Angerer.

Al pomeriggio, alle 15, appuntamento davanti al Cimitero Monumentale della Foce, per la visita dello storico cimitero, ricco di tombe di illustri personaggi di ogni nazionalità, e di opere d'arte di noti scultori. Quota di partecipazione 5 euro, ragazzi fino ai 15 anni gratis Per informazioni chiamare la guida Marco Macchi;  338 1375423 oppure lo 0183290213.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium