ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 19 aprile 2014, 12:08

Chiusanico: elezioni, Nicla Tallone tenta il bis con la lista 'Torria Chiusanico Gazzelli 2014'

La lista civica denominata “Torria Chiusanico Gazzelli 2014”, che si presenta alle elezioni comunali del prossimo maggio 2014 per il Comune di Chiusanico, sostiene come candidato Sindaco Nicla Tallone (attuale Sindaco in carica).

Chiusanico: elezioni, Nicla Tallone tenta il bis con la lista 'Torria Chiusanico Gazzelli 2014'

La lista civica denominata “Torria Chiusanico Gazzelli 2014”, che si presenta alle elezioni comunali del prossimo maggio 2014 per il Comune di Chiusanico, sostiene come candidato Sindaco Nicla Tallone (attuale Sindaco in carica).

La lista è composta da: Agnese Giulio; Agnese Mariolino; Arbustini Tomas; Barca Giovanni; Barontini Luca; Brunengo Nicoletta; Buonadonna Luigi; Pellegrino Milko; Peirano Roberto; Todde  Riccardo.

L’attuale Sindaco si ripropone, quindi, con una lista interamente rinnovata e costituita per buona parte da giovani. "Si tratta, in realtà - spiega il primo cittadino - di una composizione variegata, sia nell’età dei componenti, sia nelle rispettive professionalità. Ciò permetterà al gruppo di saper cogliere le diverse problematiche ed esigenze del territorio, con l’evidente obiettivo di poter fornire al meglio i servizi pubblici che competono all’Amministrazione Comunale.

Sarà proprio la specifica professionalità di ogni candidato consigliere che consentirà di mettere a fuoco le peculiarità delle esigenze e dei corrispondenti servizi offerti: le competenze tecniche (di geometra ed ingegnere) permetteranno, infatti, di esaminare gli strumenti urbanistici in via di perfezionamento (si pensi, a titolo esemplificativo, al PTR), adeguandoli alle esigenze dei luoghi; le competenze culturali (di insegnanti, dipendenti pubblici e privati) garantiranno un miglior esame degli aspetti teorici delle diverse tematiche per fornire un supporto indispensabile alla valorizzazione delle tradizioni e delle peculiarità del territorio; infine, la professionalità pratica (di operatore nel settore agricolo, turistico e di conoscenza del territorio) consentirà una esatta percezione ed una corretta valutazione delle esigenze locali, con conseguente pronta ed efficiente risposta amministrativa in base alle priorità".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium