ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 17 aprile 2014, 11:18

Pallacanestro: nel weekend appuntamento con il torneo di Minibasket organizzata dalla RaNaBo

Sabato mattina si giocheranno in concomitanza nelle due palestre alle ore 9:30 le due finali 3/4 posto e alle 10.45 le due Finali maschili e femminili. Premiazione ore 12 con l'amministrazione comunale il Sindaco e l'Assessore allo sport.

Pallacanestro: nel weekend appuntamento con il torneo di Minibasket organizzata dalla RaNaBo

Lo spirito di collaborazione tra il Comune e le società sportive più collaborative e meritevoli ha portato alla nascita di un nuovo evento sportivo destinato a crescere nel tempo e migliorare in futuro. Evento organizzato dal Prof. Gabriele Alessio, responsabile del settore Minibasket della Rari Nantes Bordighera in collaborazione con l'assessorato allo Sport del Comune di Bordighera Fulvio Debenedetti e Carmelo Taverna ed il supporto logistico di Tommy Osella (presidente Progetto Bordighera) organizza per domani e sabato il 'Torneo di Minibasket di Pasqua' riservato alla categoria Esordienti 2002/03.

Saranno otto le squadre partecipanti, quattro maschili composte dalla Ranabo, dall'Olimpia Taggia e da due compagini del Basket Genova Pegli e da quattro femminili composte dalle Gazzelle Ranabo, dalle Girrls di Imperia e Diano, dalla Pallacanestro Alassio e dalle Tigrotte del Basket Pegli. Due le palestre impiegate, la Palestra Conrieri e il Palazzetto dello Sport. Nella giornata di venerdì le squadre si affronteranno in due gironi all'italiana. Nella mattinata di sabato si disputeranno le finali 3/4 posto e le due finali. Siete tutti invitati a tifare i nostri giovani atleti, impegnati a difendere i colori della nostra Bordighera.

Sabato mattina si giocheranno in concomitanza nelle due palestre alle ore 9:30 le due finali 3/4 posto e alle 10.45 le due Finali maschili e femminili. Premiazione ore 12 con l'amministrazione comunale  il Sindaco e l'Assessore allo sport.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium