ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 17 aprile 2014, 11:29

Sanremo: Marco Musizzano e Manuela Stragapede al fianco di Alberto Biancheri

"In seguito all’esperienza fatta come consigliere comunale, oggi mi ritrovo motivato più che mai per far si che la mia città cambi e raggiunga gli standard che merita. Ecco perché ho deciso di ripresentarmi nella lista civica di Sanremo al Centro per Alberto Biancheri dove la priorità è il bene della città".

Sanremo: Marco Musizzano e Manuela Stragapede al fianco di Alberto Biancheri

Marco Musizzano consigliere comunale e candidato nella lista Sanremo al Centro, spiega le sue motivazioni che l’hanno spinto a sostenere la candidatura a sindaco di Alberto Biancheri: "In seguito all’esperienza fatta come consigliere comunale, oggi mi ritrovo motivato più che mai per far si che la mia città cambi e raggiunga gli standard che merita. Ecco perché ho deciso di ripresentarmi nella lista civica di Sanremo al Centro per Alberto Biancheri  dove la priorità è il bene della città".

"Correrà con me un’amica Manuela Stragapede, esperta in multimedia e buona conoscitrice di un settore importante come la scuola, lavorando in Istituto di Sanremo e ricoprendo la carica di segretaria provinciale FISM (Federazione Italiana Scuole Materne). Insieme siamo già al lavoro da tempo su un progetto, proposto al candidato sindaco, per migliorare concretamente la città su cui forniremo in seguito maggiori dettagli".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium