ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 16 aprile 2014, 15:21

Ventimiglia città trasformista, replica di Enrico Ioculano (PD) a Carlo Iachino (Progetto Ventimiglia)

" Non ho sposato una fede, mi sono iscritto a un partito che è cosa ben diversa. Per cui non vedo che male ci sia a ottenere l’appoggio del mio Segretario nazionale per le elezioni amministrative".

Enrico Ioculano

Enrico Ioculano

Il candidato sindaco del PD a Ventimiglia Enrico Ioculano interviene per replicare alle dichiarazioni del candidato sindaco di Progetto Ventimiglia, Carlo Iachino (leggi qui)

"Vorrei replicare alle accuse di trasformismo del dott. Iachino facendogli presente che Matteo Renzi è Segretario nazionale e Presidente del Consiglio del partito a cui sono iscritto. Non ho sposato una fede, mi sono iscritto a un partito che è cosa ben diversa. Per cui non vedo che male ci sia a ottenere l’appoggio del mio Segretario nazionale per le elezioni amministrative. Anzi, se vuole saperla tutta, è ben contento di sostenere in un comune come quello di Ventimiglia un candidato di 28 anni e per me è un immenso piacere che un gruppo di cittadini di ispirazione renziana abbiamo deciso di appoggiare la mia candidatura e sostenere il mio progetto.

Capisco che possa rosicare ma respingo al mittente le accuse di trasformismo. Ho un percorso lineare vissuto sempre all’interno del Partito Democratico e a differenza Sua non mi sono mai candidato a sostenere alle regionali un candidato leghista, non mi sono mai iscritto ai meet-up di Grillo per poi andare a votare poco tempo dopo alle primarie del PD e finire col costruire una lista in concorrenza sia col PD che con M5S. Caro Dottore, forse è un po’ confuso".

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium