ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 16 aprile 2014, 09:50

Arma di Taggia: ieri a Villa Boselli l'Assemblea dei Dottori commercialisti ed esperti contabili di Sanremo

Successivamente si è svolta la cena che l'Ordine ha deciso di tenere presso l'Istituto alberghiero di Arma di Taggia con la precisa volontà di valorizzare quella che è una risorsa del nostro territorio.

Arma di Taggia: ieri a Villa Boselli l'Assemblea dei Dottori commercialisti ed esperti contabili di Sanremo

Si è tenuta ieri ad Arma di taggia, presso la Villa BosellI, l'Assemblea dei Dottori commercialisti ed esperti contabili di Sanremo per l'approvazione del rendiconto annuale.

Nel corso dell'assemblea, che ha visto una partecipazione numerosa degli iscritti, sono stati esaminati i problemi della categoria. Successivamente si è svolta la cena che l'Ordine ha deciso di tenere presso l'Istituto alberghiero di Arma di Taggia con la precisa volontà di valorizzare quella che è una risorsa del nostro territorio.

Alla fine della cena il Presidente si è voluto congratulare personalmente con gli allievi per la professionalità nel servizio e l'ottima cucina. Un ringraziamento particolare è stato rivolto anche al Preside Guido Calvi, all' insegnante di sala Roberto Rastello e a quello di cucina Walter Gaiaudi ed al collega Stella che ha attivamente partecipato all'organizzazione dell'evento.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium