ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 15 aprile 2014, 16:34

Primo posto del Team Riviera dei Fiori al campionato italiano di specialità PCS

Il Team di Sanremo era composto da: Alfredo Tinelli, Lorenzo Ciccone, Matteo Ghigliotti, Maurizio Nobbio, Luca Greggio, Tiziano Carbonetto, Luigi Scozzi, Antonello Polo.

Primo posto del Team Riviera dei Fiori al campionato italiano di specialità PCS

Si è svolta domenica scorsa a Bargagli (Genova) la prima gara del campionato Italiano specialità PCS (Pattuglie Combat a Scenari) 2014, organizzato e gestito dal circuito nazionale Soft Air PCS e dai coordinamenti promotori CSAP, CSALL e CSAET. Il Team Riviera dei Fiori Soft Air Sanremo iscritto al campionato ha portato a casa il primo posto ottenendo la testa del proprio girone.

Il Team di Sanremo composto da: Alfredo Tinelli, Lorenzo Ciccone, Matteo Ghigliotti, Maurizio Nobbio, Luca Greggio, Tiziano Carbonetto, Luigi Scozzi, Antonello Polo, ha gareggiato egregiamente sin dalle prime fasi della gara e restando concentrato fino al termine, nonostante le difficoltà della gara, ha conquistato il gradino più alto del podio.

Un grande inizio di campionato per la squadra di Sanremo che si prepara ora alle prossime tappe da testa di serie. Un altro risultato che premia il duro lavoro fatto da tutta l'ASD Riviera dei fiori Sanremo Soft Air in questi anni; la formazione nuovi atleti e consolidamento e miglioramento dei giocatori veterani, tutto coordinato da un grande spirito di squadra e dedizione per questo sport.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium