ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 05 aprile 2014, 07:11

Lunedì prossimo Max Pisu e Alessandra Faiella al teatro Politeama di Diano Marina

Si chiude lunedì sera alle 21, con lo spettacolo 'Nudi e crudi', la stagione teatrale del Politeama di Diano Marina.

Alessandra Faiella e Max Pisu

Alessandra Faiella e Max Pisu

Ultimo appuntamento lunedì 7 aprile per la stagione teatrale del Politeama di Diano Marina. Alle ore 21, al teatro Sandro Palmieri, andrà in scena lo spettacolo "Nudi e crudi" di Alan Bennet con Max Pisu, Alessandra Faiella e Claudio Moneta, per la regia di Marco Rampoldi.

"Immaginate di rientrare una sera, dopo esser stati al Covent Garden per assistere a una splendida esecuzione del vostro amatissimo "Così fan tutte", e trovare la vostra casa svuotata - ha detto Clara Costanzo, direttore artistico della stagione teatrale del Politeama Dianese - Alessandra Faiella e Max Pisu vestono i panni del beneducati Mrs e Mr Ransome del capolavoro di Alan Bennett, prestando la propria sapienza comica ai loro turbamenti, discussioni, contraddizioni, di fronte alla girandola di situazioni inattese che minano profondamente le granitiche abitudini della coppia.

Un percorso che potrebbe essere la pietra tombale del loro rapporto, o forse l'inizio di una nuova esistenza libera dalle soffocanti convenzioni. Sperimentando come la realtà possa essere contemporaneamente tragica ed esilarante. Dipende dal punto di vista".

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium