ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 02 aprile 2014, 12:32

Importante iniziativa delle commercianti: con la Confcommercio, nasce Il Comitato Donne della Provincia di Imperia

Pper valorizzare l’attività dell’imprenditoria femminile, fare sistema e proporre idee e nuove strategie di rilancio. Presidente è stata eletta Franca Weitzenmiller di Diano Marina.

Importante iniziativa delle commercianti: con la Confcommercio, nasce Il Comitato Donne della Provincia di Imperia

Si è costituito nei giorni scorsi presso la Confcommercio Imprese per l’Italia della provincia di Imperia il “Gruppo Terziario Donna”. La nascita del comitato è il frutto della volontà delle associate  di caratterizzarsi, portare avanti idee innovative, fare sistema e valorizzare l’attività dell’imprenditoria femminile per dare risposte concrete alle aziende (quelle gestite da donne in Riviera sono una forza importante e significativa dell’associazione di categoria)  in un periodo di crisi, quindi elaborando insieme soluzioni e strategie.

Presidente del Gruppo Terziario Donna della provincia di Imperia è stata eletta Franca Weitzenmiller. Fanno parte del Direttivo: Liliana Allaria (Sanremo), Maria Lantrua (Arma di Taggia), Laura Pastore (Bordighera), Tiziana Ameglio e Cora Bonifacio (Imperia), Claudia Berlusconi (Ventimiglia).

"L’iniziativa delle donne – osserva Enrico Lupi, presidente della Confcommercio della provincia di Imperia – è un segnale importante, un impulso e un impegno significativo della categoria ad andare avanti nonostante le difficoltà e a ricercare idee, strumenti e strategie di sviluppo".

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium