ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 01 aprile 2014, 08:44

'Pesce d'Aprile' del Consigliere provinciale Lanteri: "Ecco finalmente l'esercito in città!"

"Il consigliere succitato non è mai stato convinto di questa soluzione, in quanto i problemi di pubblica sicurezza si risolvono con gli strumenti di pubblica sicurezza, lasciando che ognuno faccia il proprio lavoro".

'Pesce d'Aprile' del Consigliere provinciale Lanteri: "Ecco finalmente l'esercito in città!"

"Nelle scorse giornate si è avviato il servizio sperimentale dell'esercito in città a Sanremo". Ecco l'ironica dichiarazione del '1° Aprile' dal consigliere provinciale Alessandro Lanteri.

"Il consigliere succitato non è mai stato convinto di questa soluzione, in quanto i problemi di pubblica sicurezza si risolvono con gli strumenti di pubblica sicurezza, lasciando che ognuno faccia il proprio lavoro. In ogni caso, si deve prendere atto che era - come mille altre cose - nel programma elettorale dei primi 100 giorni della Giunta Zoccarato-Berrino e - come mille altre cose - non è stato realizzato".

"Il consigliere ha pertanto deciso di intervenire per dare una mano a una giunta in evidente difficoltà. Come regalo d'addio al Sindaco Zoccarato, il consigliere Lanteri ha interceduto presso il Ministero della Difesa per realizzare - anche se per poche ore - questo sogno del quasi ex Sindaco. Il Comando Generale del Genio è stato naturalmente ritenuto il più adatto a soddisfare questo desiderio e ha inviato un plotone scelto, che per l'occasione ha anche testato le nuove divise primaverili, design by Gucci, ispirate a Indiana Jones. Il test è durato solo pochi giorni, in quanto il plotone per tutto il mese di aprile sarà impegnato nell'esercitazione 'Bavosa di scoglio', nel senso del pesce mediterraneo mimetico".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium