ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 28 marzo 2014, 11:52

Sanremo: maggioranza in crisi, il sindaco Zoccarato replica a Donzella "Si è dimenticato di dire che lui è uscito per andare con la sinistra in Regione, come mai?"

"So che un Consigliere Comunale prende 80 euro mentre un Consigliere Regionale porta a casa 13.000 euro!" ha replicato il sindaco sulla sua pagina Facebook

Maurizio Zoccarato

Maurizio Zoccarato

"Ma Donzella si e' dimenticato di dire che Lui è' uscito dalla maggioranza di centrodestra in Comune per andare con la sinistra in Regione. Come mai? Non lo so! Ma so che un Consigliere Comunale prende 80 euro mentre un Consigliere Regionale porta a casa 13.000 euro!".

E' questa la replica del sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccarato, espressa attraverso la sua pagina pubblica di Facebook poche ore dopo il consiglio comunale di ieri sera. Il primo cittadino non ha digerito l'attacco all'amministrazione ricevuto dal consigliere d'opposizione Massimo Donzella intervenuto per evidenziare l'emorragia di consiglieri dalla maggioranza (leggi qui l'articolo completo).

"Questa sera è accaduto un fatto politico clamoroso. Vediamo che i membri della minoranza sono superiori a quelli della maggioranza - ha detto il consigliere Donzella - Prendiamo atto che l'emorragia, iniziata con il sottoscritto e proseguita con Il Grande, Ghersi, Pippione, Morini e altri, sta andando avanti. Il consiglio comunale è in un momento di stallo, è infatti già mancato il numero legale e non si riescono a votare molte pratiche. E' un'Amministrazione che ha quindi finito il suo percorso".

"Il consigliere comunale di minoranza Donzella ha fatto un intervento sulla uscita dalla maggioranza dell'amico Menozzi (che non giudico ) - ha replicato stamani il Sindaco su Facebook - chiedo.. Ma Donzella si e' dimenticato di dire che Lui è' uscito dalla maggioranza di centrodestra in Comune per andare con la sinistra in Regione..."

 

 

Silvia Iuliano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium