/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Per disabili e anziani. lo scooter ha 6 mesi con batterie nuove visibile a firenze

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | giovedì 13 marzo 2014, 12:35

Riapertura SP 51 per Castellaro, stamani vertice tecnico in Provincia con l'assessore Paolo Ceppi

"Dopo un attento monitoraggio, abbiamo riscontrato che l’ attività del movimento franoso sta regredendo - ha detto l'assessore - Preso atto di ciò, interveniamo per garantire nel più breve tempo possibile la riapertura al traffico della strada"

Immagine d'archivio

Vertice tecnico stamattina in Provincia per il ripristino della viabilità della strada provinciale 51 di Castellaro, interrotta per frana. La riunione è stata coordinata dall'assessore provinciale alla Viabilità Paolo Ceppi.

"Dopo un attento monitoraggio, abbiamo riscontrato che l’ attività del movimento franoso sta regredendo - ha detto l'assessore - Preso atto di ciò, interveniamo per garantire nel più breve tempo possibile la riapertura al traffico della strada, verificando costantemente l’evoluzione della situazione e prendendo di volta in volta i provvedimenti necessari se le condizioni di sicurezza dovessero mutare. E’ indispensabile che gli enti coinvolti, in primis i Comuni di Taggia, Riva Ligure e Castellaro, emanino e facciano rispettare i provvedimenti necessari per la regimentazione delle acque e la viabilità intercomunale. La viabilità sulla strada provinciale è di competenza della Provincia, e quindi le decisioni in merito sono nostre. Abbiamo da tempo avviato un esame della situazione affrontando il problema nella sua complessità ed interezza".

 

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore