ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 29 gennaio 2014, 11:30

Vallecrosia: l'11 febbraio cena sociale organizzata dalla Lega per la Difesa del Cane di Ventimiglia

La spese per il mantenimento, le cure Veterinarie e farmaceutiche, oltre a naturalmente le spese generali di gestione sono sostenute grazie alla generosità di centinaia di Cittadini e grazie all'attività svolta dai Volontari.

Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

Martedì 11 febbraio alle ore 20,30, presso il Ristorante Pizzeria Casablanca, lungomare Marconi 57 a Vallecrosia si svolgerà una cena sociale organizzata dalla Lega del Cane di Ventimiglia aperta a tutti gli amanti degli animali per una raccolta fondi.

Come è noto la Lega del Cane gestisce il canile di Peglia senza ricevere un solo euro dai Comuni e ciò è avvenuto a partire dal 1 marzo 2013. Al canile sono ospitati oltre 60 cani e circa 100 gatti.

La spese per il mantenimento, le cure Veterinarie e farmaceutiche, oltre a naturalmente le spese generali di gestione sono sostenute grazie alla generosità di centinaia di Cittadini e grazie all'attività svolta dai Volontari. 

La Lega del Cane si appella a tutti i soci, agli amici degli animali ed a tutti coloro che amano gli animali, affinché partecipino alla cena. Il menu:  n°1:– Risotto ai frutti di mare, Branzino al forno con Verdure, Dolce, Vino, Acqua, Caffè euro 27,00. Menù n°2: Risotto ai Porcini, Pizza con Verdure grigliate, Dolce, Vino, Acqua , Caffè euro 20.00.

Per prenotazione: Ristorante Casablanca – tel0184/253305 oppure presso Ufficio Lega tel.0184/355054 (possibilmente orario 9-12) in alternativa si ricevono prenotazioni al numero di cellulare: 345/1067374

 

S.I.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium