ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 23 dicembre 2013, 21:04

Presentato il calendario della Rari Nantes a Imperia, protagonisti anche i tifosi. Capacci: il Comune è con voi, siete forti e siete grandi

Presentato al Veliero di Imperia il calendario 2014, appuntamento tradizionale per il sodalizio imperiese.

Presentato il calendario della Rari Nantes a Imperia, protagonisti anche i tifosi. Capacci: il Comune è con voi, siete forti e siete grandi

Presentato questa sera al Veliero di Imperia il calendario 2014 della Rari Nantes Imperia. Frutto di un lavoro costante di un team capitanato da Caterina Raineri, con Walter Parodi ed il fotografo Claudio Valente.

Per il Sindaco Capacci la Rari Nantes Femminile è ' il simbolo sportivo di questa città, il Comune è con voi, siete forti e siete gradi". Luca Ramone, presidente della società ha voluto sottolineare come "quest'anno il calendario coinvolge tutte le formazioni, i tifosi, i luoghi della città. Una scelta che reputo molto indovinata perchè può coinvolgere tutti i tiofosi e gli innamorati della nostra città"

Nuova ed apprezzata l’idea di coinvolgere nel calendario anche i bambini, vero motore, anche motivazionale, di tutte le attività. "Un ringraziamento - evidenzia la società - a tutti i partecipanti, a Claudio Valente per le foto, a Marco Di Masci per aver curato l’impostazione grafica e a tutte le realtà commerciali che hanno creduto in questo progetto".

Presente anche il presidente del consiglio comunale Paolo Strescino, da sempre molto vicino al movimento sportivo della piscina Cascione di Imperia.

(Sotto il calendario scaricabile)

Files:
 Calendario Rari 2014 (8.8 MB)

b.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium