ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 23 dicembre 2013, 16:23

Pallacanestro: vittoria facile facile del Bc Ospedaletti in Serie C contro il Villaggio Sport

Nel Campionato di Serie C maschile il BC Ospedaletti termina positivamente il girone d'andata superando largamente i chiavaresi del Tigullio Sport Pallacanestro.

Pallacanestro: vittoria facile facile del Bc Ospedaletti in Serie C contro il Villaggio Sport

BC OSPEDALETTI-VILLAGGIO SPORT 80-41 (22-13; 45-24; 64-30)
BC Ospedaletti:
Bedini 12, Bongioanni 9, Rossi 11, Zunino 7, Gattino 4, Blasetta 14, Paganini 7, Ferrua 5, Sibilla 1. Allenatore Andrea Lupi.
Villaggio Sport Pallacanestro: Magagnotti 3, Gotelli 7, Moroni 6, Setaro 2, Borella 4, Ostigoni 1, Chiartelli 6, Arzeno 10, Usai, Costa 2. Allenatore Luca Peccerillo.

Nel Campionato di Serie C maschile il BC Ospedaletti termina positivamente il girone d'andata superando largamente i chiavaresi del Tigullio Sport Pallacanestro. Gli uomini di coach Lupi con una prestazione convincente hanno tenuto in pugno il match fin dalle prime battute, ottenendo un successo molto importante per il morale e per la classifica.

Il coach Lupi: "Con la partita di oggi chiudiamo un 2013 ricco di soddisfazioni per la nostra squadra. Disputiamo un campionato di elevato livello tecnico ma i miei ragazzi hanno saputo calarsi ottimamente in questa realtà, disputando fin qui un torneo più che soddisfacente".

Il presidente Davide Morabito: "A nome del Consiglio Direttivo e degli atleti della Società che rappresento, desidero formulare a tutti gli appassionati, agli addetti ai lavori ed agli organi di stampa i migliori auguri di Buon Natale e di felice 2013".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium