ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 23 dicembre 2013, 12:34

Ottimi risultato dello Judo Club Ventimiglia ieri al Torneo di Natale disputato a Genova

Ancora una volta va sottolineato l’impegno veramente esemplare di tutti i giovani atleti che hanno affrontato la gara con lo spirito giusto e soprattutto con tanta voglia di divertirsi.

Ottimi risultato dello Judo Club Ventimiglia ieri al Torneo di Natale disputato a Genova

La splendida cornice del 105 Stadium di Genova ha ospitato ieri la venticinquesima edizione del Torneo di Natale, manifestazione a carattere giovanile come sempre ben organizzata dal Judo Marassi e che, come ogni anno, ha visto una partecipazione numerosissima. Lo Judo Club Ventimiglia ha partecipato con 12 atleti suddivisi nelle categorie ragazzi (2003/2002), esordienti A (2001) ed esordienti B (2000/1999).

Molto buona la prestazione degli atleti della categoria esordienti: tre partecipanti ed altrettante medaglie d’oro. Tutti e tre gli atleti concludono così in maniera molto positiva il lungo 2013 che li ha visti impegnati sui tatami di tutta Italia. Tra i ragazzi si contano 2 medaglie d’oro, 3 d’argento e 4 di bronzo. A fine giornata sono stati conseguiti  i seguenti piazzamenti individuali:

Primi Classificati: Tamara Iamundo (Esordienti B 48kg), Giulia Zuppardo (Esordienti A +63kg), Riccardo Pappalardo (Esordienti A 45kg), Domenico Miceli (Ragazzi), Paolo Pallanca (Ragazzi). Secondi Classificati: Isabel Giansana, Simone Scrimali, Lorenzo Padova (tutti categoria Ragazzi). Terzi Classificati: Matteo Raco,  Gabriele Pecoraro, Bruno Mezzadri, Lorenzo Primavera (tutti categoria Ragazzi).

Ancora una volta va sottolineato l’impegno veramente esemplare di tutti i giovani atleti che hanno affrontato la gara con lo spirito giusto e soprattutto con tanta voglia di divertirsi. Ovviamente a quest’età non è il risultato in se stesso che conta quanto apprendere importanti comportamenti quali dare sempre il meglio di se stessi e imparare a confrontarsi lealmente con i propri coetanei. Grande soddisfazione dello staff tecnico (Rocco, Antonella e Katya Iannucci) che ha seguito gli atleti in gara con la consueta passione e professionalità.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium