ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 23 dicembre 2013, 18:19

Calcio: tutti i risultati delle formazioni giovanili della Carlin's Boys, la prima squadra pareggia

E' giunta al termine la prima fase dei campionati di base. Le squadre della Carlin's Boys che vi hanno partecipato hanno dato vita a belle prestazioni, con grande soddisfazione di tecnici e dirigenti.

Calcio: tutti i risultati delle formazioni giovanili della Carlin's Boys, la prima squadra pareggia

Nel campionato di Promozione la Carlin's Boys ha affrontato il Taggia fuori casa. Giusto il risultato finale della partita, chiusa sull'1-1 (gol di Daddi per la Carlin's). Su un campo ai limiti della praticabilità, le squadre hanno dato vita ad un derby vibrante, in una bella cornice di pubblico e di sport.

Sofferta ma importante vittoria per la Juniores, in casa contro il Quiliano, battuto 2-1 in rimonta. Nell'ultima del girone di andata la squadra non ha fornito la solita brillante prestazione alla quale aveva abituato ma è riuscita con grossa caparbietà a rimontare l'iniziale vantaggio dei savonesi. Ora, grazie al concomitante pareggio del Finale la vetta della classifica dista solo un punto. Regalato il primo gol con un'indecisione difensiva, i ragazzi di Morello hanno pareggiato con Simone Panizzi che ha sorpreso il portiere  dalla linea di fondo. Lo stesso Panizzi si è poi procurato il rigore realizzato da Ciocchetti.

Gli Allievi '97 hanno perso una buona occasione pareggiando in casa per 3-3 contro l'Arenzano. Passati presto in vantaggio con Scalzi, sono stati raggiunti sull'1-1 proprio allo scadere del primo tempo. Nella ripresa ancora in gol la Carlin's con Scalzi ed Aretuso. Sul risultato di 3-1 a favore. I matuziani concedono un rigore all'Arenzano che accorcia le distanze e che poi impatta grazie ad un tiro da fuori area che, deviato, spiazza il portiere Maiano.

Opposti in casa alla capolista Imperia, i Giovanissimi Regionali fascia B, pareggiano a reti bianche una partita ben giocata, aperta e combattuta, che li ha visti crerare parecchie occasioni da gol.  Contro la miglior difesa del campionato le punte Carlin's non sono riuscite a fare breccia nella porta difesa da Ruocco, autore di una prestazione super  che ha salvato il risultato. Rallentando la marcia dell' Imperia, la squadra di Di Marco ha riacceso l' interesse per il  campionato, che vede Imperia, Baia Alassio, Sampdoria e Carlin's contendersi i due posti validi per l' accesso ai gironi successivi.

E' giunta al termine la prima fase dei campionati di base. Le squadre della Carlin's Boys che vi hanno partecipato hanno dato vita a belle prestazioni, con grande soddisfazione di tecnici e dirigenti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium