ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 23 dicembre 2013, 14:43

Calcio: i risultati delle formazioni del Ventimiglia, la prima squadra festeggia il 7° sigillo consecutivo

Un momento magico, insomma, per la società granata, come spiega il presidente Vincenzo Savarino: "Intendo ringraziare i miei collaboratori, i giocatori, le famiglie, i tecnici: insomma tutti. Grazie a loro stiamo attraversando un buon momento e guardiamo fiduciosi al prossimo anno".

Calcio: i risultati delle formazioni del Ventimiglia, la prima squadra festeggia il 7° sigillo consecutivo

Mentre in promozione la prima squadra – al top in classifica – festeggia la settima vittoria consecutiva, anche il settore giovanile del Ventimiglia Calcio brinda alla fine del 2013 con una serie di risultati positivi. E con una maxi-festa alla quale hanno partecipato – presso il ristorante Pallanca di Trucco – oltre trecento persone. Un momento magico, insomma, per la società granata, come spiega il presidente Vincenzo Savarino: "Intendo ringraziare  i miei collaboratori, i giocatori, le famiglie, i tecnici: insomma tutti. Grazie a loro stiamo attraversando un buon momento e guardiamo fiduciosi al prossimo anno".

Ma vediamo i risultati dell’ultimo fine settimana. Gli juniores hanno espugnato il campo dell’Argentina ad Arma grazie ai gol di Ferrari e Berlanda. Battono i rossoneri di Arma gli allievi regionali, in una emozionante sfida al Morel: decisiva la rete di Carminati. Successo anche per gli allievi di fascia B, che piegano la Praese con un gol di Gasciarino. I giovanissimi regionali di mister Bellavita hanno invece perso (4-0) ad Arenzano, ma erano ampiamente rimaneggiati a causa di due squalifiche e parecchi infortunati (tra i quali il regista della squadra Sammartano). I giovanissimi di fascia B hanno infine battuto il Football Genova grazie ad una punizione-bomba di Ierace, chiudendo il girone di andata imbattuti in casa.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium