/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | domenica 22 dicembre 2013, 17:29

Sotto l'albero di Natale anche il nuovo videogame horror firmato dall'imperiese Marco Vallarino

Da sabato mattina è on line Darkiss 2, atteso seguito delle terrificanti avventure del vampiro Martin Voigt

L'imperiese Marco Vallarino ha fatto un regalo decisamente horror agli appassionati di videogame. Da sabato mattina è on line Darkiss 2, atteso seguito delle terrificanti avventure del vampiro Martin Voigt, un'opera di interactive fiction che ha permesso al suo autore di conquistare molti consensi di pubblico e critica in rete e fuori.

Liberamente scaricabile dal sito www.darkiss.marcovallarino.it in un pratico formato multi piattaforma, il programma propone una particolare interfaccia testuale che permette di vivere da protagonista la storia che si legge, modificandone lo svolgimento in base alle proprie azioni, scritte in punta di tastiera. 

Al centro della scena il malefico mostro succhia sangue Martin Voigt, che in Darkiss 1 si trovava alle prese con un oscuro sotterraneo disseminato di trappole micidiali, mentre ora dovrà recarsi addirittura all'inferno per compiere una missione molto pericolosa. 

L'azione si svolverà tra intricate foreste, putride paludi, oscure caverne, impervie montagne, desolate pianure e luoghi ancora più spaventosi, popolati di mostri e presenze inquietanti, e in cui sarà fondamentale imparare a padroneggiare le tecniche di trasformazione, che permetteranno al vampiro di assumere la forma di pipistrello, lupo o nebbia per superare i tanti ostacoli che incontrerà sul suo cammino.

Chi riuscirà a terminare con successo l'avventura, potrà visitare la sezione segreta del gioco e inserire il proprio nome nello spazio riservato ai “vampiri” più in gamba. Chi invece dovesse rimanere bloccato in qualche punto della storia, potrà chiedere aiuto direttamente all'autore oppure al gruppo di supporto aperto su Facebook dagli stessi fan del programma. 

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore