ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 21 dicembre 2013, 07:51

Imperia: lunedì prossimo al 'Veliero' la presentazione del calendario 2014 della Rari Nantes

Nuova ed apprezzata l’idea di coinvolgere nel calendario i bambini, vero motore, anche motivazionale, di tutte le attività.

Imperia: lunedì prossimo al 'Veliero' la presentazione del calendario 2014 della Rari Nantes

Lunedì alle 18.30, verrà presentato ufficialmente il calendario 2014 della Rari Nantes Imperia. Frutto di un lavoro costante di un team capitanato da Caterina Raineri, con Walter Parodi ed il fotografo Claudio Valente.

Un’idea audace, che ha dato però i meritati frutti, quella di estendere all’intero staff Rari Nantes Imperia il calendario, tradizionalmente appannaggio della Mediterranea Imperia, la formazione di pallanuoto femminile. Da qui la nascita di questo progetto, che ha coinvolto davvero tutte le realtà della Piscina Comunale 'F. Cascione' di Imperia: squadre agonistiche di nuoto e pallanuoto, gruppi pre-agonistici, scuola nuoto, istruttori, associazioni per utenti con disabilità, assistenti bagnanti, reception e sicuramente qualcuno che abbiamo dimenticato.

Nuova ed apprezzata l’idea di coinvolgere nel calendario i bambini, vero motore, anche motivazionale, di tutte le attività. "Un ringraziamento - evidenzia la società - a tutti i partecipanti, a Claudio Valente per le foto, a Marco Di Masci per aver curato l’impostazione grafica e a tutte le realtà commerciali che hanno creduto in questo progetto". La presentazione di lunedì si svolgerà al bar 'Il Veliero', di via Scarincio 50 ad Imperia, per un aperitivo, che offrirà anche l’occasione per un augurio di Buone Feste.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium