ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 16 dicembre 2013, 08:39

Pallavolo: due squadre del Caramagna Team Volley ieri alla 'Christmas Cup' del Volley Golfo Diana

"Un grazie - dice Gianluca Melchiorre - agli amici del Golfo Diana, organizzatori impeccabili come sempre".

Pallavolo: due squadre del Caramagna Team Volley ieri alla 'Christmas Cup' del Volley Golfo Diana

Numerosa e festosa la partecipazione dei giovani atleti del Caramagna Team Volley alla 'Christmas Cup', nella giornata di ieri a Diano Marina.

La manifestazione splendidamente organizzata dal Volley Golfo Diana prevedeva al mattino le gare del primo e del secondo livello: 9 i piccoli partecipanti del Caramagna per la categoria minore che, seguiti da Sara Sturniolo, si sono distinti nelle numerose gare di abilità che prevedeva il loro percorso; 12 gli atleti del secondo livello divisi in tre squadre  seguite da Marta Battistino, Dalila Mancastroppa e Angelo Galleri impegnate nei rispettivi gironi hanno dato ottima prova di se, considerando che molti atleti erano al loro esordio.

Infine nel pomeriggio è stato il turno delle Under 12 che divise in due squadre hanno affrontato degli affollatissimi gironi piazzandosi entrambe nei primi posti. Queste le formazioni: Caramagna 1 con capitano la scattante Martina Bertolino, Chiara Gismondi, Nicole Fioretti e Alice Basso seguita in panchina da Gianluca Melchiorre; Caramagna 2 (a punteggio pieno) con Alessandra Greco capitano, Elisa Moioli e la piccola Imen Fatnassi al suo esordio in Under 12 con Chiara Schenardi a seguire dalla panchina. "Un grazie - dice Gianluca Melchiorre - agli amici del Golfo Diana, organizzatori impeccabili come sempre".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium