ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 16 dicembre 2013, 14:12

Nuoto: partito ieri alla Cascione di Imperia, il 4° circuito regionale di nuoto del CSI Liguria

Ottime le prove di tutti i ragazzi

Nuoto: partito ieri alla Cascione di Imperia, il 4° circuito regionale di nuoto del CSI Liguria

Il Responsabile tecnico Regionale del CSI Liguria Emanuelle Barberis comunica che ieri domenica 15 dicembre è partito il 4° Circuito Regionale di Nuoto del CSI Liguria.

"Purtroppo per un disguido tecnico si è reso necessario un cambio di destinazione del campo di gara, previsto nella piscina del Palazzetto del Sport 'E.Biancheri' di Via Diaz, nonostante il grande impegno e lavoro profuso sia dal Comune di Bordighera che dal Gestore dell’Impianto, la Sport Manegement, per riattivare l’impianto nei tempi.

La manifestazione si è tenuta nella piscina comunale 'F.Cascione' di Imperia, grazie alla collaborazione e solidarietà sportiva dimostrata dalla società gestrice, la Rari Nantes Imperia’57, nelle persone del suo Presidente il Dott. Luca Ramone e il suo Direttore Sportivo Sig.Franco Brioglio, che senza esitazione ci hanno dato immediata disponibilità dell’impianto.

Alla 1° prova regionale del circuito di nuoto del CSI Liguria, hanno partecipato 140 ragazzi delle seguenti società: Aquarium Vallescrivia, Bordighera Nuoto, Dolphin Acqui Terme, Gesco Nuoto Alassio, Matuziana Sanremo, Sporting Club Lessinia, Spezia Nuoto. 

Ottime le prove di tutti i ragazzi. Un elogio particolare è doveroso farlo a tutti gli atleti del Bordighera Nuoto, che nonostante nell’ultimo mese abbiano subito uno stop improvviso dell’attività sportiva, a causa della chiusura della piscina di Bordighera, hanno partecipato comunque e difendendosi con onore.

Un ringraziamento vogliamo altresì farlo a tutti i collaboratori che hanno reso possibile la manifestazione: la Federazione Italiana Cronometristi. Sez. di Imperia; ai Giudici di Gara della FIN, al Dott. Ferlito che ha effettuato l’assistenza medica. Un ringraziamento anche a tutti i genitori e allenatori che hanno sostenuto i nostri atleti!!! Il prossimo appuntamento è previsto per il 09 Febbraio 2014 nella Piscina di Savona".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium