ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 16 dicembre 2013, 15:22

Calcio: tutti i risultati delle formazioni della Carlin's Boys nell'ultimo fine settimana

La prima squadra si impone in casa contro la Voltrese.

Calcio: tutti i risultati delle formazioni della Carlin's Boys nell'ultimo fine settimana

Impegnata nel campionato di Promozione, la prima squadra centra il secondo successo consecutivo su altrettante gare casalinghe, battendo per 3-1 la ex capolista Voltrese Vultur. La partita ha visto l’esordio in maglia nerazzura  di Alessio Stamilla e Mirko Antonelli , nuovi acquisti dei matuziani.

I gol della vittoria sono stati messi a segno da Tarantola e Daddi, entrambi su rigore. Il terzo gol è merito di Crudo e giunge al termine di una efficace azione di contropiede. Con questa vittoria la squadra di Melo Luci raggiunge il settimo posto in classifica, alle porte della zona play-off, in attesa di incontrare domenica prossima il Taggia in un derby piuttosto sentito.

Bella la vittoria per 5-2 della Carlin’s Juniores sul campo del Busalla. In difficoltà nei primi minuti, la squadra ha poi saputo imporre il proprio gioco, chiudendo il primo tempo sul 2-0 (reti di Arduin e Sardi). Nel secondo tempo il Busalla fallisce un rigore ed incassa il terzo gol firmato da Simone Panizzi. I padroni di casa cercano due volte di riaprire la gara, ma i gol di Ciocchetti e Panizzi fissano il risultato a favore dei Carlini, che ora inseguono la capolista Finale a 3 punti.

Gli Allievi Regionali 97 vincono in casa per 4-0 sulla Cairese. Il primo tempo si chiude sull'1-0 per i ragazzi di Pinton, in vantaggio grazie al gol di Scalzi. La doppietta di Tomeo ad inizio secondo tempo tranquillizza i Carlini che chiudono poi con una rete messa a segno da Sambuco, grazie ad un tiro rasoterra dopo una bella discesa sulla fascia  destra.

In trasferta sul campo della Voltrese Vultur, i giovanissimi   regionali fascia B di mister Di Marco portano a casa un successo  importante, battendo la Voltrese per 2-1. La Carlin’s crea gioco, tiene in mano la partita e si porta sull'1-0 con gol di Ventre. Raggiunta a metà del secondo tempo chiude definitivamente i giochi nell’ultima azione prima del fischio finale, grazie alla rete di Borriello.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium