ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 16 dicembre 2013, 15:21

Calcio giovanile: una vittoria, un pareggio e due sconfitte nel fine settimana per le giovanili del Ventimiglia

I giovanissimi regionali fascia B di mister Lapa junior hanno conquistato la prima vittoria fuori casa, espugnando (3-1) il difficile campo dell’Amicizia Lagaccio nel capoluogo ligure.

Calcio giovanile: una vittoria, un pareggio e due sconfitte nel fine settimana per le giovanili del Ventimiglia

Una vittoria, un pareggio e due sconfitte nel fine settimana per le giovanili del Ventimiglia calcio. I giovanissimi regionali fascia B di mister Lapa junior hanno conquistato la prima vittoria fuori casa, espugnando (3-1) il difficile campo dell’Amicizia Lagaccio nel capoluogo ligure.

I giovanissimi regionali di mister Bellavita, ampiamente rimaneggiati anche a causa di due squalifiche, si sono dovuti piegare alla Sestrese per una rete a zero, fallendo peraltro un rigore negli ultimi minuti di gioco. In piena emergenza-infortuni la rosa del ’99 è stata integrata da due ragazzi del 2000 (Felici e Costanzo) che hanno fornito un’ottima prova.

Ad Arenzano, invece, buon pari a reti inviolate per gli allievi di fascia B di mister Lapa senior. Sconfitta anche per gli allievi granata regionali, battuti a Genova dalla Sestrese (1-0): determinante una sfortunata autorete su un calcio d’angolo.

Infine i giovanissimi provinciali, che partecipano al campionato fuori classifica, hanno battuto per 4 a 3 la squadra del Riva Ligure, in un equilibrato incontro al Morel.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium