ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 28 novembre 2013, 16:51

Auto private nel posteggio riservato ai mezzi comunali: in arrivo provvedimenti disciplinari per qualche “furbetto”, relazione sul tavolo dei Commissari a Ventimiglia

Dopo la denuncia di Sanremonews nei mesi passati, la scorsa settimana anche Striscia la Notizia era approdata in città chiedendo lumi al segretario generale sull’originale viabilità durante i giorni di mercato.

Auto private nel posteggio riservato ai mezzi comunali: in arrivo provvedimenti disciplinari per qualche “furbetto”, relazione sul tavolo dei Commissari a Ventimiglia

“Comune che vai, usanze che trovi”. Potrebbe essere questa, in estrema sintesi, l’opinione che si sono fatti i commissari prefettizi arrivati a Ventimiglia dopo lo scioglimento dell’amministrazione. Il riferimento, nella fattispecie, è al malcostume di qualche dipendente comunale che parcheggia la vettura privata nel posteggio, a lato del Comune, riservato ai mezzi comunali e alla Protezione civile. Ora però qualcuno potrebbe pagare e in arrivo sembra esserci un provvedimento disciplinare per l’autore dell’ultima “bravata”. Sul tavolo della Commissione, infatti, è approdata una relazione documentale e fotografica relativa all’ultimo venerdì di mercato.

Dopo la denuncia di Sanremonews nei mesi passati, la scorsa settimana anche Striscia la Notizia era approdata in città chiedendo lumi al segretario generale sull’originale viabilità durante i giorni di mercato, che prevede il contemporaneo attraversamento di pedoni e vetture sullo stesso marciapiede. Non era sfuggita, nell’occasione, nemmeno la presenza di mezzi privati nell’area di parcheggio destinata alle macchine di servizio.

“Ho una relazione di servizio per accertare eventuali responsabilità”. Si è limitato a riferire il Commissario straordinario del Comune di Ventimiglia, Pasquale Aversa, una volta preso possesso del dossier stilato dal Comando dei vigili urbani.  

 

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium