/ POLITICA

POLITICA | sabato 16 novembre 2013, 15:18

L'Europarlamentare Susy De Martini al Consiglio Nazionale "Il mio voto per Forza Italia"

"Fiera di aver votato la rinascita di FI. A Roma ho ritrovato molti amici che avevano contribuito alla mia elezione come parlamentare europeo, come Claudio Scajola, Sandro Biasotti, Marco Melgrati, Gianni Barci e Lilli Lauro"

Susy De Martini

Susy De Martini

Susy De Martini, europarlamentare, dopo aver  partecipato al consiglio nazionale presieduto da Silvio Berlusconi, esprime la sua soddisfazione per quanto accaduto a Roma: «Sono fiera come unico europarlamentare ligure a Roma per il Consiglio Nazionale, di aver contributo con il mio voto alla rinascita di Forza Italia. Un partito che rappresenta anche per l’Italia e per la mia Liguria una scelta inclusiva e non una causa di divisione. A Roma ho ritrovato molti amici che avevano contribuito alla mia elezione come parlamentare europeo, come Claudio Scajola, Sandro Biasotti, Marco Melgrati, Gianni Barci e Lilli Lauro.

E' con questa ritrovata unità e con un centro destra che valuta il merito delle persone, che si può avviare un percorso vincente attraverso la collaborazione tra Parlamento Europeo, Parlamento Nazionale e Consiglio Regionale. L’obiettivo è quello di dare le risposte che i cittadini si aspettano e far vincere il centro destra alle elezioni regionali liguri del 2015 e alle prossime elezioni europee della primavera 2014». Rispetto ai lavori del Consiglio Nazionale, De Martini aggiunge: «Sottolineo che Silvio Berlusconi nel suo discorso ha messo in evidenza che l’Italia ha diritto in Europa a un ruolo più rilevante e non più sottomesso ai voleri della Germania e della Francia. Sono parole che riconosco in pieno e che mi danno fiducia e forza per il mio impegno a Bruxelles». 

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore