ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 13 novembre 2013, 21:36

Pallacanestro: i risultati delle formazioni giovanili (U14 e U15) del Blue Basket Diano

Venerdì alle 18.30, al Palazzetto di Andora, prima partita casalinga per l'under 14, mentre gli under 15 saranno in trasferta al PalaRavizza, dove giocheranno domenica alle 15 contro i padroni di casa dell'Alassio.

Pallacanestro: i risultati delle formazioni giovanili (U14 e U15) del Blue Basket Diano

Under 14 - Partita di martedì 12 novembre
Basket Ceriale – Basket Blue Basket 50 – 78 (10-20, 16-23, 14-25, 10-10)
Lo Piccolo A. 28, Cologgi M. 20, Donati C. 6, Garibbo T. 6, Nattero P. 6, Boretti J. 5, Andreini L. 3, Fatone A. 2, Novaro B. 2 

Under 15 - Partita di sabato 9 novembre
Asd Basket Cairo M. – Blue Basket Diano Marina  56 – 50 (15-12, 5-16, 14-13, 22-9)
Lo Piccolo A. 21, Cologgi M. 8, Boretti J. 7, Maffucci M. 6, Manera S. 4, Ognibene F. 3, Di Muro A. 1

Una sconfitta di misura a Cairo per l'under 15, al terzo impegno stagionale, ed una netta vittoria per l'under 14 a Ceriale, al debutto nel campionato regionale di categoria. Questo il bilancio per le due squadre della Blue Basket Diano Marina, co-dirette dai coach Fulvio Bracco ed Ezio Archimede e nate dalla collaborazione con Imperia Basket RdF e IBasket Andora.

"Segnali positivi dalla squadra under 15, nonostante la terza sconfitta stagionale, anche se di misura. Stiamo migliorando ed amalgamandoci partita dopo partita, ma c'è ancora molto da fare: l'inserimento di nuovi atleti richiede tempo ed esperienza di gioco per conoscersi ed imparare a stare in campo assieme." dice coach Bracco; "la prima vittoria arriva dalla squadra under 14, anche se il risultato di 50 – 78 non rende onore agli amici del Ceriale, che hanno giocato una buona gara. Complimenti a tutti, in particolare ai nuovi inserimenti di Andora e Imperia; buona prova generale, ma anche qui c'è ancora molto da migliorare dal punto di vista del gioco di squadra."  agginge coach Archimede. "I segnali positivi della scelta di collaborare presa delle tre società si cominciano ad intravedere nella crescita dei singoli e del gruppo. Continuando a condividere esperienze ed obiettivi, nel medio e lungo termine non mancheranno traguardi importanti." concludono i caoch. 

Venerdì alle 18.30, al Palazzetto di Andora, prima partita casalinga per l'under 14, mentre gli under 15 saranno in trasferta al PalaRavizza, dove giocheranno domenica alle 15 contro i padroni di casa dell'Alassio. Sempre domenica debutto in trasferta per la squadra esordienti: gli atleti nati negli anni 2002 e 2003 giocheranno alla palestra Conrieri di Bordighera alle 11 contro i padroni di casa. Sono sempre aperte le iscrizioni ai corsi minibasket e le prove gratuite presso il PalaCanepa di via Diano Castello, a Diano Marina, il martedì ed il giovedì a partire dalle 16.30.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium