/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | mercoledì 31 luglio 2013, 16:09

Arma di Taggia: importante riconoscimento del Presidente della Repubblica alla Croce Verde

“Siamo grati e onorati per questo riconoscimento l’attenzione del Presidente ci gratifica e ci incoraggia a portare ancora avanti quest’opera iniziata nel 1968".

“E con grande piacere condividiamo con tutta la popolazione questa bella notizia, che ci riempie di gioia e di orgoglio: il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha voluto destinare un particolare riconoscimento alla Croce Verde Arma Taggia per il suo 45°anno di attività”.

Lo scrive la dirigente della Pubblica Assistenza armese, che prosegue: “Siamo grati e onorati per questo riconoscimento l’attenzione del Presidente ci gratifica e ci incoraggia a portare ancora avanti quest’opera iniziata nel 1968. Un grazie particolare a tutti i Volontari Dipendenti e alla Cittadinanza che in questi anni sono state la forza motrice del nostro Sodalizio”.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore