ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 19 luglio 2013, 08:05

Ventimiglia: inizia domani pomeriggio l'appuntamento con 'Non solo spiaggia' a Grimaldi Superiore

Quest’anno, in occasione dell’ottava edizione, avrà un ruolo centrale la musica che aprirà e chiuderà la rappresentazione teatrale e si alternerà alle parole durante la presentazione delle tre opere letterarie nel programma.

Ventimiglia: inizia domani pomeriggio l'appuntamento con 'Non solo spiaggia' a Grimaldi Superiore

La Soms di Grimaldi, in collaborazione con la libreria Casella e il Comune di Ventimiglia, organizza anche quest’anno ‘Non solo spiaggia – Quattro incontri estivi tra letteratura, teatro e musica il sabato pomeriggio a Grimaldi Superiore’. Prossimo appuntamento fissato per sabato

Da 126 anni, la Società Operaia di Mutuo Soccorso anima la vita del paese sorto sul “pezzo di terra gerbido” acquistato nel 1351 dal cavaliere genovese Carlo Grimaldi, capostipite di quella che diverrà poi la dinastia monegasca. Negli ultimi anni, alle tradizionali attività della SOMS si è aggiunta la rassegna estiva ‘Non Solo Spiaggia’ che si propone di offrire ai cittadini e ai villeggianti quattro incontri culturali di qualità.

Quest’anno, in occasione dell’ottava edizione, avrà un ruolo centrale la musica che aprirà e chiuderà la rappresentazione teatrale e si alternerà alle parole durante la presentazione delle tre opere letterarie nel programma, scaricabile cliccando QUI.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium