ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 30 giugno 2013, 21:20

Andagna: grande partecipazione ed entusiasmo per l'evento 'E Lizzette de San Zane'

Centinaia di persone hanno popolato i caruggi del piccolo borgo nella notte dedicata alle Lucciole di San Giovanni, la novità dell’estate 2013

Andagna: grande partecipazione ed entusiasmo per l'evento 'E Lizzette de San Zane'

Centinaia di persone hanno popolato i caruggi del borgo di Andagna nella notte dedicata alle Lizzette de San Zane, la novità dell’estate 2013.

"I punti gastronomici posizionati nelle cantine e negli angoli più caratteristici del paese - spiegano gli organizzatori - grazie all’atmosfera suggestiva e ai piatti tipici dai sapori antichi hanno fatto vivere una serata particolare a tutti i partecipanti. Moltissimi lumini illuminavano il percorso guidando alla scoperta delle otto band concorrenti al concorso Belin che Band. Tanti i generi musicali rappresentati e apprezzati da un folto pubblico che ha ballato e ha contribuito con il suo voto a decretare il vincitore. Sono stati tantissimi i voti pervenuti nelle urne posizionate in ogni postazione gastronomica ed è stata una gara all’ultimo voto. Ecco i primi tre classificati: i vincitori del primo premio del valore di 500 euro sono il gruppo Pecore Nere, secondi classificati a pari merito i Chaos in Progress e i Gotham Crew, terzi classificati i Long Island Band.

La proloco Andagna coglie l’occasione per ringraziare di cuore tutte le band che hanno voluto partecipare al concorso rallegrando e animando tutto il paese con la loro musica, contribuendo in modo significativo alla riuscita della manifestazione. Grazie a: Africa Dreams, Audiovirale e Clan Batexe, Chaos in Progress, Gotham Crew, Long Island Band, Peanuts e The Noize. Inoltre la proloco ringrazia tutti coloro che sono intervenuti e con il loro voto, con le danze e la loro partecipazione hanno reso ancora più speciale la serata!".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium