ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 giugno 2013, 10:01

Imperia: curiosa iniziativa dell'Assoutenti per venerdì, al 'Crema Caffè' l'aperitivo con le 'Bolle...tte'

Durante l’incontro, aperto a tutti i cittadini, verrà distribuito materiale informativo sulle forniture di energia elettrica e gas e sul risparmio energetico, oltre al 'Vademecum per risparmiare e conoscere i propri diritti'.

Imperia: curiosa iniziativa dell'Assoutenti per venerdì, al 'Crema Caffè' l'aperitivo con le 'Bolle...tte'

L’Assoutenti, Associazione di Consumatori e utenti della provincia di Imperia, organizza per venerdì alle 18 al Crema Caffè di via Belgrano 14 di Imperia, un incontro pubblico dal titolo 'Aperitivo con bolle...tte'.

L’iniziativa, realizzata nell'ambito del progetto nazionale 'Energia: incontri territoriali', in collaborazione con Autorità per l'Energia Elettrica ed il Gas (AEEG), nasce dalla necessità di aiutare i consumatori-utenti ad orientarsi fra le tante offerte presenti nel mercato energetico che, grazie alle liberalizzazioni, ha visto aumentare il numero di fornitori, ma anche la necessità di informare gli utenti sui loro diritti e su come tutelarli.

Durante l’incontro, aperto a tutti i cittadini, verrà distribuito materiale informativo sulle forniture di energia elettrica e gas e sul risparmio energetico, oltre al 'Vademecum per risparmiare e conoscere i propri diritti'. Inoltre, a tutti coloro che si presenteranno muniti di bolletta della luce e/o del gas, Assoutenti offrirà un aperitivo con stuzzichini, oltre alla consulenza gratuita sulla correttezza della fatturazione e sulle offerte più convenienti nella loro zona.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium