ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 giugno 2013, 11:01

Al Casinò di Sanremo subito un grande successo per le nuove slot machine dedicate a CSI

Sono l’ultima novità in ordine di tempo nell’ offerta di giochi elettromeccanici dedicata all’appassionante serie poliziesca, che tanto appassiona il pubblico di tutto il mondo.

Al Casinò di Sanremo subito un grande successo per le nuove slot machine dedicate a CSI

Le avvincenti slot dedicate a 'CSI', una delle serie televisive statunitensi che hanno fatto il giro del mondo, seguitissima anche in Italia, sbarcano al Casino di Sanremo. Sono l’ultima novità in ordine di tempo nell’ offerta di giochi elettromeccanici dedicata all’appassionante serie poliziesca, che tanto appassiona il pubblico di tutto il mondo.

Coloratissime ed interattive, immettono il giocatore direttamente nel cuore della storia, a fianco della polizia scientifica di Los Angeles a cercare di risolvere l’ennesimo delitto, con la possibilità di centrare innumerevoli vincite, free games e bonus a diversi livelli.

Una serie sempre nuova di storie e di emozioni che permette al protagonista del gioco di passare da una dimensione temporale all’altra, spaziando da Los Angeles, a Miami sino a New York. Si può iniziare con un ticket da un centesimo di euro, riuscendo a prolungare il gioco, la possibilità di centrare il risultato e quindi di guadagnare ricchi premi. Le slot sono operative da pochi giorni ma già tra le più richieste e gettonate.

“Si tratta di modelli di ultima generazione - sottolinea il presidente di Federgioco, Marco Cambiaso, consigliere di Casinò Spa - create per i nostri clienti  che cercano nuove emozioni, che vogliono interagire con il gioco e sentirsi parte attiva, ma anche per gli appassionati della famosa squadra speciale del turno di notte della polizia scientifica . Sono le prime di una lunga serie di sorprese per la nostra clientela che deve trovare nelle nostre sale sempre diversificati stimoli e offerte di gioco innovative e coinvolgenti. Nuovi eventi, spettacoli di grande livello, giochi sempre più divertenti, tornei di hold’em poker ogni giorno, roulette live on line questa è l’estate al Casinò di Sanremo".

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium